Isola dei Famosi, emersa amara verità sull’abbandono di Daniele Radini Tedeschi
Edoardo Stoppa ha conquistato l’ex naufrago del reality show: “Si è comportato molto bene con me”
Ieri sera Vladimir Luxuria, tra i tanti argomenti affrontanti a L’Isola dei Famosi, ha anche posto le sue attenzioni sul fatto che i naufraghi si sarebbero spaccati in due gruppi. A tal proposito la conduttrice ha chiesto anche a Daniele Radini Tedeschi di esprimere una propria opinione. Quest’ultimo però non è riuscito a terminare il suo pensiero. Motivo per cui ha deciso di finire quello che avrebbe voluto da dire direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? Ha rivelato che Stoppa non farebbe parte di nessuno dei due gruppi, aggiungendo che gli è sempre stato vicino:
“Si è sempre comportato molto bene con me…Sono arrivato in Honduras in condizioni non ottimali, non stavo bene e lui è stato molto sensibile…”
Daniele Radini Tedeschi ha confessato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare il reality show
Successivamente l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi non ha nascosto che una sera è stato costretto ad affrontare una forte depressione e anche stavolta l’unico ad essersi preoccupato è stato Edoardo Stoppa, il quale ha fatto una sfida con Samuel Peron:
“Una sera io ho vissuto questa mia depressione, l’ho sentita salire, ho sentito questo forte senso di angoscia e ad un certo punto lui è stato l’unico che la mattina dopo è venuto da me…”
Detto questo Daniele ha poi confessato che proprio per questi motivi che è stato costretto a lasciare il reality condotto da Vladimir Luxuria: “Ho lasciato il gioco per queste ragioni…” Non ha poi fatto mistero di essere comunque molto grato a Stoppa per aver avuto questa sensibilità e tatto nei suoi confronti.
L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago ha già parlato della salute mentale in Honduras
Per chi non se lo ricordasse durante questa avventura in Honduras Daniele Radini Tedeschi ha già parlato di questo problema, anche se non è mai andato a fondo della questione:
“A Roma prendevo dieci farmaci al giorno, qui ne prendo solo due, sono guarito. Sto meglio…”
Si segnala che quest’ultimo ha anche avuto un grande rivale all’Isola. Chi? Lo chef italo americano Joe Bastianich, con il quale non è certo mai riuscito ad instaurare un buon rapporto. E le cose non sono andate meglio neppure quando Daniele è tornato in Italia, visto che poche settimane fa hanno avuto un acceso scontro a distanza.