Isola dei Famosi, Dario Maltese difende Karina: “Vogliono farla fuori”
Karina Sapsai ha preso bene le critiche mosse nei suoi confronti
Questa nuova puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata subito all’insegna delle polemiche con un acceso confronto tra i due naufraghi a rischio eliminazione Greta Zuccarello e Artur Dainese (alla fine è stata eliminata la prima con il 66% dei voti). Nel corso della diretta Vladimir Luxuria ha anche voluto parlare della leader, che è stata abbastanza contestata da diversi naufraghi in questi ultimi giorni. E ha quindi voluto chiedere alla diretta interessata un’opinione in merito. Quest’ultima ha però fatto spallucce, asserendo di non essere affatto sorpresa di tutti questi attacchi perchè arrivata per ultima in Honduras:
“Mi aspettavo queste critiche perchè sono nuova e critiche ovvio che arriveranno, soprattutto perchè gli altri vivono qua da tanto tempo…Io sono qua da una settimana…”
Dario Maltese ha preso le parti della naufraga del reality show
Successivamente ha preso la parola Vladimir Luxuria, la quale non ha per niente condiviso quanto detto da Karina, facendo notare che è una naufraga come tutti gli altri: “Anche se sei arrivata da una settimana tu sei una naufraga come tutti gli altri eh…Non è che se sei arrivata dopo gli altri allora devi essere trattata peggio…” Quest’ultima ha poi chiesto di dire la sua su tutta questa faccenda anche a Dario Maltese, il quale non si è certo tirato indietro attaccando duramente tutti i naufraghi, rei di aver messo in atto una strategia per cercare di farla fuori:
“Mi sembra sempre chiara la tecnica…Designano una vittima e poi cercano il modo di farla fuori…”
L’opinionista dell’Isola dei Famosi, che già giorni fa ha espresso perplessità nei confronti dei naufraghi, ha poi tenuto a dire di essere ben felice che in Honduras sia arrivata Karina, che almeno è riuscita a portare un po’ di scompiglio.
L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha ripreso tre naufraghe
Ha poi preso nuovamente la parola Vladimir Luxuria, la quale ha colto la palla al balzo per riprendere senza colpo ferire Greta Zuccarello, Khady e Matilde Brandi. Cosa ha detto loro? La presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha chiesto loro di rispettare Karina in quanto leader:
“Quando c’è una leader rispettatela perchè è lei che fa le regole e non siete voi che dovete fare le maestrine, le prime della classe tutte le volte…”
Tuttavia per Karina le cose non sono andate tanto meglio, visto che nel corso della diretta è stata mandata dritta dritta in nomination da Edoardo Stoppa.