Greta eliminata dall’Isola dei Famosi dopo il faccia a faccia con Artur
Greta Zuccarello eliminata dall’Isola dei Famosi: la decisione del televoto
A L’Isola dei Famosi si è partiti subito senza indugio e infatti c’è stato un confronto tra Artur Dainese e Greta Zuccarello. Alla fine c’è stato anche il verdetto del televoto: a essere eliminata è stata Greta con il 67%. “Me l’aspettavo”, ha commentato lei. Prima dell’eliminazione di turno, però, c’è stato uno scontro tra Rosanna e la mamma di Greta. In pratica la prima ha definito la concorrente una lingua biforcuta che dovrebbe mettere meno arroganza nelle cose che dice e che fa anche perché guardandola da casa le ha fatto un po’ di tenerezza. La mamma non si più tenuta: “Accanimento nei confronti di mia figlia. A lei, Rosanna, non devo dire nulla. Il suo show l’ha fatto”. Rosanna ha detto che non le mancano di certo le telecamere e Vladimir è intervenuta dicendole che neanche la lingua le manca, se per questo.
Faccia a faccia definitivo tra Artur Dainese e Greta Zuccarello
A inizio puntata Vladimir Luxuria ha deciso di dare vita a un faccia a faccia tra Artur e Greta invitandoli a essere quantomai sinceri perché si è stufi di vedere litigare due concorrenti cinque minuti prima della diretta e poi vederli fare pace appena vengono inquadrati. Così facendo Greta è stata un fiume in piena dicendo che Artur è venuto all’Isola “incattivito, ci vuole calpestare” mentre lei sarebbe venuta per scoprire se stessa e fare un’esperienza di crescita personale. E Artur come ha reagito alle parole della sua collega naufraga? L’ha definita “manipolatrice” che non dà un grande contributo alla vita isolana e che “è venuta qua per fare la sua vacanza” e non di certo per compiere un viaggio di introspezione.
Dario Maltese e Sonia Bruganelli commentano i due naufraghi dell’Isola dei Famosi
Sempre a L’Isola dei Famosi dopo il faccia a faccia tra Greta e Artur la padrona di casa ha chiesto un parere ai suoi due opinionisti. Dario Maltese ha commentato così: “Non mi ha convinto nessuno dei due, è una lotta a chi è più stratega”, e poi ha chiesto a Greta che tipo di percorso volesse fare in Honduras. E invece Sonia Bruganelli cosa ha detto in proposito? “Li reputo simili, sono andati per vincere”, aggiungendo che se Artur è rimasto tale e quale all’inizio, Greta “ha limato le sue asperità”. Intanto Alvin, ex inviato dell’Isola, se l’è presa con i naufraghi.