Simone Pierri vince il Suv a La Ruota della Fortuna: montepremi di quasi 37.000€
Simone Pierri è riuscito a vincere il Suv DR6 a La Ruota della Fortuna
A La Ruota della Fortuna non solo si possono vincere ricchi montepremi, ma anche uno spettacolare Suv DR6 con cui sfrecciare per le strade d’Italia. Certo, per vincerlo non basta soltanto indovinare la definizione finale, ma anche pescare la busta che lo contiene. E quello che è successo stasera prima del consueto appuntamento col Tg5 ha dell’incredibile: il giovane campione Simone Pierri ha vinto il Suv DR6 lasciando di stucco non solo il pubblico in studio e da casa, ma anche Gerry Scotti e Samira Lui.
La Ruota della Fortuna, il campione ha vinto complessivamente quasi 37mila euro
“Rovesciata e pallonetto”: con questa definizione inerente al calcio, ovviamente, il campione Simone Pierri ha vinto a La Ruota della Fortuna non solo un ricco montepremi, ma soprattutto l’auto che tutti i concorrenti sognavano di potersi portare a casa. Ma non solo perché il suo montepremi complessivo sfiora i 37mila euro. Nei giorni scorsi si era portato a casa più di 15mila euro mentre stasera si sono aggiunti ben 21.450 euro. Un colpo di fortuna davvero clamoroso che ha lasciato basito anche il giovane che prima ha abbracciato il fratello e poi è andato a guardarsi l’auto da vicino senza ancora riuscire a crederci.
Gerry Scotti e Simone Pierri avevano scherzato sul posto auto ieri sera
Soltanto ieri sera era successo qualcosa che, alla luce della vincita di stasera, appare quasi profetico. In pratica Simone Pierri aveva confessato a Gerry Scotti di avere già il posto auto a Milano quindi sarebbe capitato a fagiolo la vittoria dell’auto. Gerry Scotti lo aveva simpaticamente preso in giro dicendogli il posto auto sarebbe restato vuoto perché aveva vinto ‘solo’ cinquemila euro. E alla fine stasera il campione dopo una lotta serrata con gli altri concorrenti è riuscito a vincere l’ambito Suv. E pensare che c’era qualcuno che diceva che il quiz non dava brividi.