Endless Love anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno: Nihan viene rapita
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Continua l’appuntamento quotidiano con la soap turca di Canale 5 dal titolo originale Kara Sevda in onda tutti i giorni. Cosa succederà la prossima settimana? Dopo aver perso la fiducia in Tufan il perfido Emir deciderà di assegnare a Tarik l’incarico di tenere d’occhio il fratello. Intanto Zeynep sfida Emir: se lui mostrerà le foto al fratello lei rivelerà a Nihan che i due sono stati a letto insieme. Durante una lite Nihan e Kemal vengono interrotti da Asu che prega l’ingegnere di correre da lei e lui lo fa. Arrivato a casa di Asu pare che lo zio Hakki stia per morire. Quest’ultimo chiede a Kemal come ultimo desiderio di sposare la nipote ma lui gli dice che ama un’altra. All’improvviso, poi, Nihan sparisce e tutti temono il peggio. La donna è stata infatti rapita da Taner.
Le anticipazioni di Endless Love dal 27 maggio
Taner telefona ad Emir e lo informa di aver rapito la moglie. Aggiunge che la libererà solo se lo aiuterà ad uscire di prigione. Emir accetta. Intanto anche Kemal insieme a Salih e Zehir si mette sulle tracce dell’ex fidanzata. Ma perché Taner vuole vendicarsi di Emir? Perché Emir ha fatto ricadere su di lui la colpa dell’omicidio della moglie Karen. Intanto Onder preoccupato per la figlia si reca a casa di Kemal. Qui trova Leyla e i due fanno pace: Leyla lo ringrazia per averle dato i documenti per poter riappropriarsi dei suoi diritti in società e gli dice di averlo perdonato per il male del passato. Finalmente più tardi Kemal riesce a liberare Nihan che torna a casa sana e salva. Qui se la prende con Emir perchè ha ucciso Karen. Lui si giustifica dicendo di aver coperto Tarik.
Nihan indaga su un omicidio
Due brutte notizie piombano su Vildan: la prima è che casa di sua sorella è solo di Galip, e il consuocero l’ha dunque ingannata, la seconda è che Leyla vuole e può riprendere tutte le funzioni di socia dell’azienda. Più tardi Kemal si confronta con Tufan, che ha tradito Emir, dicendogli che secondo lui Tarik non è capace di omicidio. D’altronde Banu fornisce un alibi al maggiore dei Soydere. Le anticipazioni di Endless Love però svelano che si scoprirà che la donna ha mentito. Intanto Nihan affronta Tarik: è un assassino? Lui nega. In un confronto con Onder Zeynep gli lascia intendere di essere a conoscenza di un segreto di famiglia e così spinge Onder a dirgli cosa nasconde il matrimonio di Emir e della moglie.