X


Uomini e Donne, crisi tra Raffaella e Brando? Lei: “Non me lo levo dai co…”

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Brando Raffaella UeD crisi

Raffaella smentisce la crisi con Brando scherzando: “Non me lo levo dai cogl**ni”

Non si contano sulle dita di due mani le coppie che uscite da Uomini e Donne poi si sono lasciate in maniera così repentina da sconvolgere il pubblico, in special modo nell’ultimo tempo. Tra le coppie uscite quest’anno c’è quella composta da Brando e Raffaella che ha deciso di non andare a convivere, per il momento, perché non hanno alcuna intenzione di correre e bruciare le tappe. Peccato che siano uscite delle voci di una presunta crisi. I due hanno deciso così di smentire, con una Raffaella sorridente che ha detto scherzando: “Non me lo levo dai cogl**ni”.

Brando Ephrikian prende in giro i suoi fan: “Arrivato il momento di dirvi tutto”

L’altra sera l’ex tronista Brando ha aperto il classico box domande su Instagram, ma i followers gli hanno domandato solo dove fosse la sua fidanzata Raffaella. A questo punto ha fatto un video dicendo che “è arrivato il momento di dirvi cosa sta succedendo” spiegando che dato che la loro relazione è nata in un programma televisivo è giusto che tutti siano partecipi di quello che sta accadendo alla loro relazione. Un attimo di suspence ed ecco che Raffaella è apparsa in video sorridendo dicendo appunto che lui non se lo leverebbe mai dalle scatole. Alla fine si sono riuniti e ora si godono il tempo insieme.

Uomini e Donne, Brando felice insieme a Raffaella Scuotto: “Mi mancava”

Brando Ephrikian, con il sorriso in volto da persona innamorata, ha confessato che Raffaella Scuotto “mi mancava” e che alla fine “ci siamo riuniti” con buona pace di coloro che hanno iniziato a mormorare che fossero già in crisi dopo neanche un mese dalla fine della loro esperienza alla corte di Maria De Filippi. L’esperienza di Brando a Uomini e Donne è stata molto positiva tanto che in molti l’hanno definito un ragazzo educato e rispettoso, tanto che durante la scelta non ha avuto da ridire con Beatriz e ha anche incassato i complimenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ora si stanno venendo incontro in quella che è a tutti gli effetti una relazione a distanza; non vogliono bruciare le tappe e godersi la loro gioventù. Intanto Brando ha confessato con Raffaella è stato strano averla tutta per sé al di fuori del programma di Canale5.