Alvina se la prende con i naufraghi de L’Isola dei Famosi: “Sono fuori”
Karina si è difesa dalle accuse mosse nei suoi confronti
Subito dopo il TG5 è andata in onda una nuova pillola del daytime dell’Isola dei Famosi. E ancora una volta è stata Karina ad essere finita al centro delle polemiche. Cos’è successo? In pratica la leader della settimana e Alvina sono tornate dalla loro spedizione alla ricerca dei lumaconi. Nel momento in cui Karina ha appunto fatto presente di essere ben felice di questo bottino è stata criticata apertamente da Greta Zuccarello a causa del fuoco che per poco non si è spento: “Però il fuoco si stava spegnendo…” Alvina ha però subito difeso la naufraga, asserendo di non capire cosa c’entrino loro. E anche la leader si è ovviamente difesa: “Noi siamo andati e ho detto ai ragazzi qua che dovevano controllare il fuoco…” La Zuccarello ha però prontamente ribattuto, asserendo che il problema di fondo era un altro:
“Il problema non era quello, ma come era fatto…Se non l’avete fatto bene si spegne…”
Karina si è allora sfogata in confessionale: “Tutti che sapevano fare questo fuoco, ma quando l’ho chiesto nessuno si è fatto avanti, tranne Dario…”
Alvina ha difeso la leader della settimana del reality show: “L’hanno assalita”
A spezzare una lancia in favore di Karina è stata la nobile de L’Isola dei Famosi, che in confessionale non ha nascosto di essere davvero rimasta spiazzata che tutti gli altri naufraghi l’abbiano assalita in quel modo:
“Hanno assalito la leader per questo fuoco…Io francamente non ho trovato il senso…Proprio fuori…”
La concorrente del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa si è arrabbiata con Edoardo Stoppa, ha poi spiegato meglio il suo punto di vista su tutta questa faccenda in confessionale: “State là al fuoco…Dovete giusto tagliare due mandorle e tostarle e aprire il cocco…Potete guardare voi il fuoco o lo deve fare Karina che è dall’altra parte dell’isola? Totalmente fuori…”
Isola dei Famosi, Khady si è infuriata con la leader della settimana
Karina è stata poi criticata aspramente ancora una volta da Khady Gueye, che in confessionale non ha affatto nascosto tutta la sua rabbia nei suoi confronti:
“E’ rimasta lì a dire ‘Ma io vi avevo detto di guardare il fuoco, io avevo detto di fare quello e quell’altro’…E a quel punto mi ha fatto arrabbiare tantissimo…”
Insomma pare davvero che Karina si sia fatta sicuramente dei nemici all’Isola. E chissà se stasera Vladimir Luxuria metterà a confronto lei e tutti gli altri naufraghi, nella speranza si chiariscano.