Un posto al sole, Nina Soldano sull’attore di Ferri: “Tra noi c’è molta intesa”
L’attrice di Marina su Riccardo Polizzy Carbonelli: “Tra noi c’è molta intesa”
Una delle coppie più amate e odiate di Un posto al sole è quella formata da Roberto Ferri e Marina Giordano, interpretati rispettivamente da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano. La coppia in tanti anni di soap ne ha passate di tutti i colori. Ora sono felici ma a minare la loro serenità c’è Ida che ha deciso di riprendersi suo figlio Tommaso dopo averlo venduto. Tra gli attori di Marina e Roberto c’è una grande complicità che traspare dal video. Nina Soldano, in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha rivelato:
“Fra noi c’è molta intesa. E quando giriamo le scene d’amore più appassionate sotto le lenzuola, Riccardo è un vero gentlman: per non creare imbarazzi indossa i boxer, poi i pantaloni del pigiama e anche quelli della tuta! Così coperto, però, comincia a sudare e io lo rinfresco di continuo. Ci facciamo grandi risate”.
I due ridono molto anche quando Polizzy Carbonelli imita Corrado e Raimondo Vianello. L’unica lamentela dell’attore che interpreta Roberto Ferri riguarda i ceffoni che l’attrice deve dargli in scena quando indossa i panni di Marina Giordano, non sono finti!
Nina Soldano rivela: “Mio marito Teo è un sostenitore di Marina e Roberto, nessuna gelosia”
Nina Soldano è sposata da 8 anni con Teo Bordagni. Si sono conosciuti nel 2010 grazie ai social e nel 2016 si sono sposati a New York. L’amore tra i due procede a gonfie vele. L’attrice di Marina di Un posto al sole spiega qual è il loro segreto:
“Lui, anche se è più giovane, è una persona razionale e molto più matura di me. Io sono un vulcano, una sognatrice. Teo è il mio porto sicuro, mi dà quella serenità e tranquillità che gli uomini incontrati in precedenza non mi avevano dato”.
Teo è un grande fan e sostenitore di Marina e Roberto Ferri, per cui non è affatto geloso dell’intesa sul set dei due attori.
Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Marina svela: “Dopo la quiete arriva sempre la tempesta”
Cosa succederà a Marina nelle prossime puntate di Un posto al sole? Ecco le anticipazioni di Nina Soldano: “Marina è imprevedibile. Dopo i momenti di quiete arriva inevitabilmente una tempesta. È il bello di questa soap, i nostri personaggi devono sempre stupire”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 27 al 31 maggio).