Michelle Hunziker rivela: “Mi bullizzavano, mi aspettavano per menarmi”
La conduttrice di Io canto family non l’aveva mai raccontato: “I bambini sanno essere tremendi”
Sempre sorridente davanti alla telecamera, Michelle Hunziker nasconde un passato fatto di alti e bassi e purtroppo anche di tanti momenti difficili. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la conduttrice è tornata indietro con la memoria ai suoi tre anni, quando si è trasferita dal Ticino alla Svizzera tedesca e non conosceva la lingua:
“All’inizio mi bullizzavano, l’ho imparata in cortile, a furia di essere menata, perchè i bambini sanno essere tremendi”.
Ha poi proseguito il suo racconto agghiacciante svelando:
“Il bullismo c’è sempre stato, così come la discriminazione. Faceva parte della vita”.
Ha svelato poi:
“Quando ero piccola c’era un ragazzo che per due anni mi ha aspettato nascosto in un cespuglio per menarmi. E ho imparato a difendermi”.
Michelle Hunziker spiazza tutti: “Quando venivo bullizzata mia mamma non è mai intervenuta”
Non sono mancati i momenti difficili nella vita della conduttrice di Io canto family che ha raccontato di essere stata bullizzata da bambina. Ma non è tutto perchè ha riportato anche:
“Mia mamma non è mai intervenuta, perchè ci veniva insegnato che così saremmo diventati più forti. I figli devono camminare da soli, vedere dolori e sconfitte, non possiamo proteggerli troppo nella vita altrimenti da grandi non sapranno risolvere i problemi”.
Ha raccontato di aver vissuto tante battaglie nella vita, la conduttrice di Canale5, che in passato a svelato di essere finita all’interno di una setta e lo ha fatto per aiutare altre persone a venirne fuori.
“Ci sono battaglie che combatto tutti i giorni”, la rivelazione della conduttrice di Canale5
Ha sollevato il velo sul suo passato difficile, Michelle Hunziker raccontando sul presente:
“Ci sono battaglie che sono ancora più intime, combatto tutti i giorni e che è giusto non condividere”.
Ha poi proseguito la sua riflessione intima spiegando il motivo di questa sua riservatezza: “Cerco di proteggere le persone che amo e cerco di essere grata per quello che ho: tre figlie meravigliose e un nipotino che è ‘da mangiare’, amiche splendide e amici fantastici”. Ha poi concluso la lunga intervista ammettendo che tende a tenere per sé preoccupazioni e paure per non appesantire gli altri: “Le affronto con me stessa per averle sempre sotto controllo”. Intanto in questi giorni sta circolando il gossip in base al quale la conduttrice non sarebbe più single, l’estate 2024 potrebbe essere perciò all’insegna dell’amore per lei.