X


Endless Love anticipazioni 22 e 23 maggio: qualcuno è pronto a tradire Emir

Scritto da , il Maggio 21, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Le anticipazioni di Endless Love del 22 maggio

Grandi colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5 nelle prossime puntate della soap turca. Si parte con uno decisamente inaspettato. Nella puntata in onda domani pomeriggio, mercoledì 22 maggio, una persona misteriosa manderà dei file audio a Nihan e Kemal in forma anonima. In questi file audio ci sono le registrazioni degli interrogatori che Emir ha fatto a Karen dimostrando dunque sia di avere il sospetto che la moglie e l’ex fidanzato stiano scoprendo la verità, in merito alla sera di cinque anni fa, sia di avere la coscienza sporca. Quello che però stupirà non poco è chi manderà tale file alle spalle del losco imprenditore. Si tratta dell’insospettabile Tufan che dunque agirà in gran segreto in maniera opposta a quanto ordinatogli dal suo capo.

Le anticipazioni di Endless Love del 23 maggio

Adesso che Kemal e Nihan hanno questi file si rendono conto di essere sulla strada giusta e capiscono che c’è ancora tanto da scoprire. Kemal si mostrerà più determinato che mai a continuare questa guerra contro il suo rivale. Intanto Nihan verrà informata del tentato suicidio di Ozan e ne rimarrà sconvolta. Immediatamente si precipiterà dunque in ospedale per sincerarsi delle condizioni del fratello che per fortuna sarà fuori pericolo. La ragazza promette al fratello che gli riporterà Zeynep e anche Vildan sembra fare un passo in tal senso. Addirittura Vildan chiederà aiuto a Kemal per rintracciare la sorella e riportarla nella loro casa. L’ingegnere minerario accetterà e si metterà subito sulle tracce della sorella. Inizialmente senza esito ma poi la troverà. La ragazza si trova infatti da Salih e sarà quest’ultimo ad avvertire Kemal.

Emir sospetta del suo braccio destro

Anche Emir verrà a sapere del tentato suicidio di Ozan e arriverà in ospedale. Qui giungerà anche Tufan che, oltre ad essere preoccupato per il suo capo, si propone di aiutarlo con Karen e il marito. Tuttavia Emir lo solleva dall’incarico e inizia ad avere dei dubbi proprio su Tufan. Intanto Zeynep, che non sapeva dove trascorrere la notte, ha chiesto ospitalità a Salih che informerà poi Kemal che la sorella si trova lì. Quando Kemal arriva le spiega la situazione del marito e i due si precipitano in ospedale. A questo punto il protagonista di Endless Love decide di non ostacolare più l’amore tra i due ragazzi e di lasciarli vivere serenamente. La sorella gli giura di amare davvero il marito.