Maria De Filippi, ex autrice svela tutto: “Ecco com’è nella vita privata”
“Maria De Filippi è una donna semplice con ritmi di vita ordinati”
Com’è davvero Maria De Filippi nella vita privata? Molti se lo domandano perché si sa che la curiosità rivolta ai volti dello spettacolo è insaziabile e chiede ogni volta di essere in parte soddisfatta. Quando il suo ex braccio destro, l’autrice Vanessa Collini Sermoneta, ha scritto un libro intitolato Figli di Maria ecco che il pubblico ha potuto soddisfare un minimo di curiosità. Come svela lei sul settimanale Nuovo Tv Maria De Filippi “è una donna semplice con ritma di vita ordinati”, tanto che ama svegliarsi presto e fare colazione alle otto. Ama andare al mare presto per non ustionarsi la pelle e si rilassa “con lunghe partite a burraco e gioca a bocce in spiaggia”.
Vanessa Collini Sermoneta su Maria: “Grande lavoratrice e perfezionista”
Non si diventa Maria De Filippi standosene seduti sul divano: piano piano ha conquistato la revisione diventando la donna della tv più potente di tutte. Basti pensare che se non ci fosse lei Canale 5 sarebbe un deserto. Conduce con grande successo da molti anni Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales, per non parlare di Temptation Island e degli altri programmi prodotti dalla sua azienda (la Fascino). Vanessa Collini Sermoneta, sua storica braccio destro che ha deciso di dire addio a Mediaset quattro anni fa, racconta che Maria (che ieri ha cacciato Ernesto da UeD) è una “grande lavoratrice e perfezionista” che ha la fortuna di fare un lavoro che la diverte molto ed è attenta a ogni minimo dettaglio.
“Io e Maria De Filippi abbiamo condiviso tanti momenti privati”, svela l’ex braccio destro
Nel 2020 l’ex braccio destro di Maria De Filippi ha deciso di prendere un’altra strada e lei lo ha capito, appoggiandola in pieno. Quando si è sposata alle nozze c’era anche Maria. Ora è impegnata su Rai3 come autrice di Sorgente di vita, ma per anni ha lavorato a Uomini e Donne, Amici e Temptation Island. “Abbiamo condiviso tanti momenti privati” ha svelato l’autrice, che ha trascorso diverse vacanze insieme a lei. Non potrà mai dimenticare il rapporto stretto che Maria aveva con il marito Maurizio Costanzo che chiamava tra un blocco e l’altro. Tra i figli di Maria chi le è rimasto più impresso? Senza dubbio Tina Cipollari, Anna Munafò, Claudia Montanarini e Costantino Vitagliano.