Vladimir Luxuria difesa da Roberto Alessi: “L’Isola non mi pare un insuccesso”
“L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria non è un insuccesso” ha detto il giornalista
E’ da poco uscito il libro scritto da Roberto Alessi intitolato Tentazioni e Castighi. Il gossip è la prima forma di democrazia. E a Bubinoblog.it ha rilasciato un’interessante intervista proprio per presentare il suo manoscritto su cui ha rivelato il motivo per cui ha deciso di scriverlo: “Mi è sembrato divertente riunire una cinquantina di ricordi legati ai personaggi del mondo dello spettacolo…” Il redattore ha poi voluto fargli qualche domanda legata al mondo televisivo. Tra i vari quesiti c’è anche quello legato sul cambio di conduzione del reality show di Mediaset. A questo punto il direttore del magazine Novella 2000 ha voluto difendere l’attuale presentatrice, asserendo di non credere che stia riscuotendo bassi ascolti:
“Tutti parlano di insuccesso, non mi sembra: potrei sbagliare ma non ha vinto anche delle prime serate?”
Non ha poi nascosto di essere particolarmente felice per la bella opportunità data alla Luxuria: “In ogni caso sono molto contento per Luxuria, una persona intelligente e molto onesta…”
Roberto Alessi spera che Barbara d’Urso abbia presto un’altra occasione in televisione
Il direttore del magazine Novella 2000, dopo aver rivelato che questa edizione dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria non sarebbe così un insuccesso, anche se la puntata di ieri è crollata sotto i 2 milioni di spettatori a casa, ha posto le sue attenzione sull’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ormai è fuori dal piccolo schermo da quasi un anno. E su quest’ultima non ha fatto mistero a Bubinoblog.it di sperare di vederla molto presto alla guida di un nuovo programma, soprattutto perchè l’ha sempre ritenuta un’eccellente professionista:
“Spero che Barbara abbia presto una sua trasmissione…È bravissima ed è una grande lavoratrice…”
E sulla fine dei rapporti in quel modo con Mediaset non ha nascosto di credere che sia un vero peccato.
Amadeus via dalla Rai: l’opinione del giornalista
Successivamente il redattore di Bubinoblog.it ha fatto notare a Roberto Alessi che proprio in queste ultime settimane ha fatto molto discutere l’addio alla Rai del conduttore di Affari Tuoi. E il direttore del settimanale Novella 2000 ha quindi rivelato di essere molto dispiaciuto, tenendo però a precisare che lo seguirà anche su Nove. Ha poi confessato di essere altrettanto rammaricato per la fine della collaborazione tra il conduttore e il suo storico manager Lucio Presta:
“Mi spiace moltissimo che sia finita la sua collaborazione con Lucio Presta…”
Quest’ultimo è infatti convinto che il presentatore abbia sbagliato a lasciare Presta: “Quell’abbandono per me è stato un errore. Questo ovviamente è solo un’opinione…”