X


Grande Fratello 2024/25, aperti i casting: come fare per partecipare

Scritto da , il Maggio 20, 2024 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Aperti i casting per la prossima edizione del Grande Fratello

Gli account social del GF sono in fermento perché si sta lavorando alacremente per la prossima edizione che dovrebbe andare in onda a partire dal mese di settembre dopo la consueta pausa estiva. Non solo gli aspiranti concorrenti possono autocandidarsi, come sempre, ma l’attività di scouting è sempre attiva infatti va avanti in giro per l’Italia e soprattutto sui canali social (FB, Instagram, Tik Tok), quindi si avvisa che qualora dovesse arrivare un messaggio social potrebbero rendersi conto che il prossimo concorrente “potresti essere tu”.

Come partecipare al GF 2024/25 condotto da Alfonso Signorini

Quindi cosa bisogna fare per partecipare al Grande Fratello che partirà a settembre dopo la pausa estiva? Come si legge sui principali canali social dove il profilo del programma è attivo ci si può autocandidarsi attraverso il sito web grandefratello.endemolshine.it inserendo un breve video e seguendo le indicazioni presenti sul portale. Oppure “potrebbe essere il GF stesso a trovarti” appunto perché, come specificato nel paragrafo precedente, l’attività di scouting è sempre attiva, infatti diverse persone potrebbero ricevere un messaggio che potrebbe cambiare loro la vita. Basti pensare ai vari concorrenti che si sono susseguiti negli anni, anche se molti sono tornati alla loro vita di sempre perché la popolarità ormai dura come un battito di ciglia.

Grande Fratello e la crisi dei reality: L’Isola dei Famosi è a rischio?

Da quando è finito il Grande Fratello di Alfonso Signorini i suoi concorrenti sono spariti dalla circolazione. In tv non si sono più visti, tranne Samira Lui che è riuscita a diventare valletta di Gerry Scotti nel quiz La Ruota della Fortuna su Canale 5 (che sta raccogliendo pure dei buoni ascolti). Ma la vincitrice Perla Vatiero che fine ha fatto? Vive sui social insieme al fidanzato Mirko Brunetti. Beatrice Luzzi è tornata alla sua vita di sempre, idem Giuseppe Garibaldi, intanto Paolo e Letizia hanno detto NO a Temptation Island. Gli altri non pervenuti. Intanto continua la crisi dei reality show perché anche se il GF è stato rinnovato, gli ascolti non sono mai stati brillanti, per non parlare dell’edizione attuale de L’Isola dei Famosi che sta sprofondando sempre di più nonostante l’ottima conduzione di Vladimir Luxuria e la presenza di Sonia Bruganelli e Dario Maltese (opinionisti) e di Elenoire Casalegno (nel ruolo di inviata).