X


Sarah Toscano dopo la vittoria di Amici: “Maria De Filippi è stata la mia guida”

Scritto da , il Maggio 20, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
Foto ascolti finale Amici 23

La vincitrice di Amici 23 rompe il silenzio

A soli 18 anni Sarah Toscano ha vinto la ventitreesima edizione del talent di Canale 5. Una vittoria per niente scontata visto che il percorso dell’allieva non è partito a mille ma è cresciuto piano piano. Al Serale però puntata dopo puntata ha conquistato tutti fino alla vittoria. La giovane cantante è tornata sui social e sul suo profilo Instagram ha pubblicato vari scatti della finale tra cui l’immagine presente in apertura. Proprio su Maria De Filippi, con cui si ritrae insieme, la giovane artista scrive: “Grazie a Maria. Sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni”. Spazio poi ad un grazie generale per tutti. “E’ l’unica parola che riesco a dire oggi mentre ancora non realizzo quello che è successo” scrive.

Sarah Toscano e le parole per la sua insegnante

Ha legato molto, moltissimo, con Lorella Cuccarini la giovane cantante. Quest’ultima, da sempre molto materna con gli allievi, ha voluto la cantante fin dal primo giorno e ha continuato a credere in lei anche quando era l’unica a farlo. Su di lei la vincitrice di Amici 23 sui suoi social scrive:

“Grazie a Lorella. Sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno. Grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole. Spero con tutto il cuore di poter rendere onore ai tuoi insegnamenti e al tuo sostegno”.

Tra le due si è creato un rapporto molto stretto dopo più di sette mesi di percorso all’interno della scuola. Lorella ha fatto il possibile per spronare l’allieva e farla crescere. E ci è riuscita.

Non solo Maria De Filippi e la docente, l’allieva ringrazia tutti

Infine nel suo lungo post Sarah, vincitrice di Amici, ha voluto ringraziare anche altre persone che le sono state vicine in questi mesi. Si è rivolta dunque alla produzione del programma, ai suoi compagni di viaggio e a tutto il team del talent di Canale 5. “Siete diventati come una seconda famiglia ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi” scrive la cantante. Spazio poi al ringraziamento forse più importante, quello per il pubblico. Sarah ha ringraziato i fan che l’hanno sostenuta e che le hanno permesso di vincere questa edizione. Adesso non vede l’ora di incontrarli dal vivo “e iniziare insieme questo nuovo capitolo”.