Uomini e Donne oggi: Pietro fa un complimento a una dama, Gemma reagisce male
Le anticipazioni di Uomini e Donne: colpo di scena nella puntata di oggi, lunedì 20 maggio
Si tornerà a parlare dei protagonisti del segmento senior della trasmissione oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 20 maggio, svelano che al centro della scena tornerà ad esserci Gemma Galgani. La dama in queste settimane sta portando avanti la conoscenza con Pietro, sceso appositamente per lei. Spazio anche al percorso di Daniele Paudice nelle prossime puntate che, questa settimana, farà la sua scelta, venerdì 24 maggio si chiuderà infatti l’edizione in corso del dating show di Canale5 che tornerà a colorare il daytime pomeridiano della rete ammiraglia a settembre. Di seguito cosa succederà nella puntata di oggi.
Pietro Del Pozzo fa un apprezzamento a una signora del parterre, Gemma Galgani la prende male
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto si scoprirà come procede la frequentazione tra Gemma e Pietro, il cavaliere sceso per lei. La dama di Torino ha sorpreso tutti accettando di conoscerlo, dal momento che il cavaliere non rispecchierebbe esattamente i suoi canoni estetici. Spinta da Maria De Filippi ad andare oltre l’apparenza, la settantenne ha deciso di dare modo al nuovo arrivato di farsi conoscere e, a quanto pare, le uscite sarebbero state molto piacevoli tra loro, anche se al momento non è scattato nessun bacio. Oggi però un apprezzamento del cavaliere per una dama del parterre, elogiata per i suoi capelli ricci, stizzirà non poco la torinese che farà presente l’accaduto in studio. Insomma, primi screzi per la coppia che potrebbero portare a un epilogo della loro conoscenza.
Fabio litiga con le dame del parterre e lascia il programma, Daniele Paudice fa le ultime esterne
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nelle prossime puntate si continuerà a parlare ancora di Fabio e Sabrina. A quanto pare la coppia chiuderà definitivamente la conoscenza, ma non è tutto! Il cavaliere verrà infatti aspramente criticato dalle donne del parterre, già nella scorsa puntata infatti aveva avuto un diverbio con Alessia che aveva portato anche Maria De Filippi ad intervenire. La situazione diventerà molto pesante e spingerà il cavaliere a lasciare il programma. Intanto Daniele Paudice, l’unico rimasto nel trono classico dopo l’addio di Ida Platano, girerà le ultime esterne con Gaia Gigli (che sarà la sua scelta) e Marika. L’epilogo del trono del 33enne partenopeo verrà mandato in onda sicuramente nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il 24 maggio.