Isola dei Famosi, l’affondo di Dario: “C’è un gruppo che sceglie la vittima”
Dario Maltese: “C’è un gruppo che sceglie la vittima, la isola e poi la porta all’espulsione”
Puntata domenicale per L’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria i cui ascolti non sono mai stati così bassi e desolanti (basterebbe vedere che valzer le sta facendo ballare Mediaset all’interno del palinsesto di Canale5). Comunque sia stasera Dario Maltese ha affilato gli artigli e se n’è uscito con un affondo inaspettato: “C’è un gruppo definitivo che sceglie la vittima, la isola e la porta all’espulsione. Ora tocca a Valentina”, e ha poi invitato gli altri concorrenti che non fanno parte di quel gruppo di svegliarsi presto perché i successivi potrebbero essere voi.
Samuel Peron si difende: “Talmente burattinaio che sono per la quarta volta in nomination”
Quando Dario Maltese se n’è uscito con un certo affondo, rincarando la dose col dire che per tutte le rimanenti puntate fino alla finale si dedicherà allo sgretolamento del gruppo dominante dell’Isola dei Famosi, Samuel Peron si è voluto difendere: “Sono talmente burattinaio che sono per la quarta volta in nomination”, facendo presente che non potrebbe mai manovrare gli altri dato che sono separati. Sonia Bruganelli, invece, ha preso la parola dicendo ai concorrenti che non sono nel gruppo dominante di farsi furbi e di unirsi per contrastarlo e cercare di sopravvivere fino alla finale. Ma da chi sarebbe composto questo gruppo fantomatico? Principalmente da Samuel, Greta, Edoardo, Matilde ed Edoardo Franco.
Valentina Vezzali dopo gli attacchi del gruppo: “Me ne frego e dico le cose in faccia”
Nei giorni scorsi Valentina Vezzali si è scontrata con gli altri naufraghi del gruppo, soprattutto con Samuel Peron e Greta Zuccarello (messa in guardia da Khady), e questa sera Vladimir Luxuria ci ha voluto vedere chiaro facendola parlare: “Me ne frego e dico le cose in faccia”, aggiungendo che se pesca un pesce ed esulta nessuno può dirle nulla. A tal proposito la conduttrice ha fatto presente che nessuno all’Isola ha la “patente per dire che qualcuno è psicologicamente stabile”. Samuel Peron ha accusato Valentina di volerlo coinvolgere nelle sue dinamiche e di volersi sentire dire determinate cose. Sonia Bruganelli: “Valentina, tu hai una necessità continua di conferme”, e le fa strano dato che quando è approdata in Honduras aveva tutte le carte in regola per essere una leader. Comunque sia la prossima vittima del gruppo potrebbe essere la contessina.