X


Verissimo, Andreas racconta il parto di Veronica Peparini: “Pensavo fosse morta”

Scritto da , il Maggio 19, 2024 , in Verissimo
foto andreas muller verissimo

Andreas Muller e il ricordo del parto

Da quando si è saputo che Veronica Peparini fosse incinta ogni fase della gravidanza è stata seguita a Verissimo con grande attenzione. Nel programma si è scoperto il nome delle bimbe, che fossero due bambine e si è parlato anche dei momenti difficili vissuti dalla coreografa proprio durante i nove mesi. Per questo oggi la coppia è arrivata in trasmissione per aggiungere un tassello alla storia e far conoscere in carne ed ossa le due gemelline Penelope e Ginevra. Durante l’intervista si è parlato del giorno del parto, un cesareo, al quale il ballerino ha assistito. Su quel giorno Andreas ha detto: “Un po’ di ansia mi è presa. Stavo per svenire”. Subito Veronica ha spiegato: “Pensava che fossi morta, mi guardava e non reagivo”. Andreas ha annuito e confermato e poi ha aggiunto: “Vedevo solo il suo viso che fissava il vuoto”.

Veronica Peparini in una valle di lacrime

Grandi emozioni oggi a Verissimo per la neomamma che più volte non ha trattenuto le lacrime tra sorprese e momenti rivissuti. “Questo è un miracolo proprio” ha detto la coreografa insieme ad Andreas Muller ammettendo che quando guarda le figlie non le sembra vero di averle con sé. Una gioia immensa e non scontata visti i problemi sorti durante la gravidanza e, come ha detto la stessa Silvia Toffanin, è un messaggio importante anche per tutte quelle future mamme che stanno provando ad avere un bambino o stanno attraversando problemi simili a quelli avuti da Veronica. Tra i momenti più emozionanti ci sono stati sicuramente quelli che le hanno permesso di rivivere i primi giorni delle piccoline. Spazio poi all’ingresso dei due figli più grandi di Veronica, nati da una precedente relazione, e la famiglia allargata si è mostrata al completo.

Per la coppia a Verissimo arriva una sorpresa

Le lacrime per Veronica Peparini, che ha fatto un chiarimento su Giulia Stabile, oggi non sono mai finite. E così dopo i vari omaggi e ricordi ecco arrivare per lei e per Andreas Muller anche una sorpresa. La coppia ha ricevuto il videomessaggio di Alessandra Amoroso che ormai da anni con loro ha un rapporto molto stretto. Sono stati loro infatti a curare i vari concerti della cantante e a seguirla in tour con coreografie mozzafiato. Alessandra ha speso per loro parole colme di affetto e di stima e ha detto che a breve andrà a trovarli per conoscere le bimbe.