Nozze Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo: ora vogliono un figlio
Stefano Oradei a Verissimo: “Sogno di incrementare la famiglia”
Nella puntata odierna di Verissimo sono stati ospiti due innamorati che stano facendo sognare tutti quanti anche grazie al loro matrimonio da favola: si sta parlando di Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Quest’ultimo, quando Silvia Toffanin gli ha domandato cosa sognasse per il loro futuro insieme, senza dubbio di continuare ad amarsi come si amano già, ma soprattutto “sogno di incrementare la famiglia”. Manila ha già due figli da una relazione precedente, ma non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia. Ora che sono sposati possono mettersi a lavoro per raddoppiare la loro felicità.
Manila Nazzaro: “È stato criticato il mio coraggio di vivere l’amore”
Per diverso tempo Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati al centro del gossip in seguito alla loro separazione. La showgirl è andata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per due volte per raccontare la sua verità fino a quando non ha annunciato di essersi finalmente innamorata di nuovo dopo un periodo buio in cui si stava ancora leccando le ferite. Stefano Oradei è arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno e l’ha talmente sconvolta che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. “È stato criticato il mio coraggio di vivere l’amore” ha raccontato lei, “ma non me la sono mai presa. Vale sempre la pena di essere felici. Non porta a nulla l’infelicità”.
Verissimo: Matilde Brandi manda un messaggio speciale all’amica Manila
Nel corso della puntata di Verissimo sono state mostrate le immagini del romantico matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei dove c’erano Milena Miconi, Angela Melillo, Adriana Volpe, Rimonado Todaro e tanti altri ospiti che hanno dato vita a una grande festa. Purtroppo non ha potuto partecipare Matilde Brandi che si trova all’Isola dei Famosi, ma per l’occasione le ha mandato un messaggio speciale: “Dovevo essere una tua damigella., ma ci sarò col cuore. Io e lei siamo amiche vere. Se dobbiamo mandarci a quel paese, lo facciamo”. Da mattina a sera il cuore di Manila e Stefano batte forte per l’amore che provano l’una nei confronti dell’altro. I figli di lei sono emozionati nell’accompagnarla all’altare e neanche a dirlo hanno confessato di star vivendo un amore da favola con la speranza che possa durare per sempre.