Endless Love anticipazioni 20 e 21 maggio: Ozan tenta il suicidio, Zeynep scappa
Le anticipazioni di Endless Love del 20 maggio
Tutto è pronto per la nuova settimana di programmazione della soap turca. Che cosa succederà nella puntata di domani, lunedì 20 maggio? La situazione in casa di Ozan sarà sempre più difficile per Zeynep che è mal sopportata da tutti. Sia Vildan che Nihan, in particolare, le renderanno la vita impossibile e troveranno ogni scusa per darle addosso. Anche Emir mal digerisce la presenza della giovane e prendendola in disparte la minaccia dicendole che a breve la smaschererà davanti a tutti. Intanto proprio Zeynep pressa Ozan affinché si sappia pubblicamente del loro matrimonio. Quando la notizia giungerà alle orecchie di Vildan per poco non le prenderà un colpo. La donna sperava infatti che i due divorziassero al più presto. Intanto Emir porterà avanti il suo losco piano contro Kemal e gli invierà le foto compromettenti che lo ritraggono insieme alla sorella.
Le anticipazioni di Endless Love del 21 maggio
Le foto inviate da Emir a Kemal verranno intercettate per un soffio da Asu che riuscirà a scongiurare il peggio. La ragazza per prima cosa incontrerà di nascosto Zeynep intimandole di fare qualcosa per fermare Emir e non fare soffrire il fratello. Successivamente Asu si precipiterà da Emir e lo affronterà con forza: se farà soffrire Kemal dovrà vedersela con lei. Il cattivo della soap per adesso incasserà il colpo ma conserverà le copie delle foto per poi usarle più avanti al momento opportuno. Intanto proprio tra Emir e Kemal ci sarà uno scontro di fuoco. I due imprenditori e rivali avranno una discussione molto accesa che avrà al centro di tutto Zeynep. Tra i due voleranno parole forti, provocazioni e per poco non arriveranno alle mani.
Ozan tenta il suicidio
Per quanto riguarda la puntata di Endless Love di martedì 21 maggio accadrà una tragedia. A seguito delle varie pressioni ricevute Zeynep deciderà di andare via da casa del marito. Gli lascerà però una lettera in cui gli dice che lo ama ma che non vuole che per colpa sua lui abbia problemi con i suoi genitori. Disperato per questa lettera e per la situazione Ozan tenterà di togliersi la vita. Il ragazzo verrà salvato il extremis dai suoi genitori che lo troveranno mentre sta perdendo conoscenza. Subito il ragazzo verrà portato in ospedale e per fortuna sarà fuori pericolo. Infine Emir manderà i suoi scagnozzi, che si fingeranno poliziotti, a sequestrare Karen e il marito.