X


The Family è la nuova serie turca di Canale 5: nel cast c’è Kivanc Tatlitug

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Soap
foto the family

Kivanc Tatlitug torna su Canale 5

E’ uno degli attori turchi più amati in Italia, protagonista di produzioni di successo come La ragazza e l’ufficiale, Brave and Beautiful e Ultima chiamata per Istanbul. L’attore stando a quanto riporta Davide Maggio sarebbe pronto a sbarcare con la nuova serie turca Aile (questo il titolo originale) nel pomeriggio estivo di Canale 5. Effettivamente Publitalia nei giorni scorsi aveva rilasciato i palinsesti dell’estate 2024 e nel pomeriggio figurava uno slot vuoto con una nuova soap di cui però fino ad ora non si sapeva niente. La serie The Family è stata trasmessa in Turchia lo scorso anno e sembra abbastanza adatta come durata al pomeriggio di Canale 5. E’ composta infatti da trenta episodi da centoventi minuti ciascuno. Considerano che il formato europeo dedicato al pomeriggio è sempre ridotto c’è tempo almeno per farla durate tutta l’estate e oltre.

La trama della serie turca The Family

Andiamo adesso a scoprire di cosa tratterà la nuova serie turca Aile che stando a Davide Maggio potrebbe sbarcare nel pomeriggio di Canale 5. La storia ruota attorno al protagonista Aslan (Kivanc Tatlitug) che è il figlio di una famiglia ben numerosa e allargata. Quest’ultima gestisce una discoteca. Aslan si presenta come un uomo astuto e misterioso ma un incontro cambierà decisamente la sua vita. Quando conosce la psicologa Devin (Serenay Sarikaya) la sua vita viene stravolta. I due sono destinati ad una storia d’amore parecchio tormentata. Lui infatti sembra nascondere qualcosa e le ombre che lo accompagnano lo rendono parecchio complicato. La dottoressa Devin cercherà di fare i conti con le sue ombrosità ma finirà per innamorarsi di quell’uomo che inizialmente non le potrebbe sembrare più distante da lei.

Non solo una serie, pronta una doppietta per Kivanc Tatlitug

Come vi abbiamo svelato nei giorni scorsi l’attore dovrebbe arrivare nell’estate di Canale 5 anche con My son, un film commovente e profondo che lo vede protagonista nei panni di un padre che ha dedicato tutta la sua vita a suo figlio con problemi di comunicazione. L’estate di Canale 5, al di là di Kivanc, sarà decisamente a tutta Turchia. Oltre alla già citata The family arriveranno infatti altre due serie turche che però sono destinate alla prima serata. Si tratta di Segreti di famiglia (Yargi) e La rosa della vendetta (Gulcemal). Sembra poi che arriverà anche If you love con Kerem Bursin ma quest’ultima probabilmente sarà destinata a Mediaset Infinity.