X


Endless Love anticipazioni 18 e 19 maggio: Zeynep e Ozan si sposano in segreto

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Soap
foto endless love ozan zeynep

Le anticipazioni di Endless Love del 18 maggio

Matrimonio in vista nella serie turca di Canale 5 in onda proprio in questo momento con la puntata serale. Che cosa accadrà invece in quella di domani? Mentre Nihan si trasferirà momentaneamente da sua zia Leyla, per via di alcune discussioni in famiglia, Ozan la andrà a trovare per chiederle di tornare a casa ma la risposta che riceverà sarà negativa. Questo confronto con la sorella però farà venire dei dubbi nel giovane sulla proposta di matrimonio fatta a Zeynep e più tardi ne parlerà con quest’ultima. La più piccola di casa Soydere dopo aver sentito la titubanza del giovane farà la finta offesa perché ha paura che le salti il piano di intrufolarsi nella famiglia di Emir e otterrà ciò che vuole. Infatti Ozan si spaventerà della sua reazione e per paura di perderla le proporrà di sposarsi immediatamente. Lei accetterà.

Le anticipazioni di Endless Love del 19 maggio

Mentre Vildan e Onder sono preoccupati perché il figlio è sparito da ore Salih confessa a Kemal di aver visto negli ultimi giorni un incontro tra Ozan e Zeynep e Kemal si insospettisce e corre a casa di Nihan e Emir con una brutta sensazione. Proprio in quel momento i due neosposi tornano a casa e annunciano a Vildan e Onder ma anche a tutti gli altri di essere diventati marito e moglie. Questo evento provocherà il caos. Le cose peggioreranno quando Kemal irromperà lì e scoprirà quanto accaduto. La sua reazione sarà furibonda. Poi prenderà per un braccio la sorella e la riporterà a casa dei genitori rivelando anche a loro il fattaccio delle nozze.

Zeynep e Ozan si sposano ma accade di tutto

I coniugi Soydere rimarranno sconvolti quando scopriranno ciò che è successo. Sempre le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love svelano che però Huseyin dirà che ormai la figlia è giusto che stia con il marito. Poi aggiungerà che da quel momento la ragazza non è più sua figlia. Il peggio accadrà quando a casa tornerà Tarik che verrà preso a pugni dal fratello. Furioso come mai Kemal lo incolperà di non aver vigilato sulla sorella come invece avrebbe dovuto fare. Anche Nihan arriverà a casa loro e Fehime se la prenderà con lei riversandole tutto il suo rancore e il suo dolore. Infine i due neosposi andranno a vivere proprio da Emir e sia con lui che con Vildan la ragazza non avrà vita facile.