X


Natalia Estrada: “Ecco perché ho rifiutato due volte Sanremo con Amadeus”

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Natalia estrada Sanremo

“Ho rifiutato per ben due volte di fare il Festival” ha rivelato Natalia Estrada

Oggi l’ex moglie di Giorgio Mastrota ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Gente. E in questa occasione ha parlato della sua vita lontana dai riflettori. Ad un certo punto la giornalista del magazine ha chiesto se è vero che ha rifiutato di tornare in tv. E quest’ultima ha risposto affermativamente, facendo presente di essere stata cercata da Amadeus per ben due anni consecutivi per presentare al suo fianco Sanremo:

“E’ così…Amadeus mi aveva chiamato per partecipare alla conduzione del Festival di Sanremo per ben due anni consecutivi…”

Perchè Natalia Estrada ha detto no ad Amadeus: la sua confessione

Successivamente l’ex moglie di Giorgio Mastrota, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Gente, ha anche svelato che all’inizio è stata assai tentata di condurre il Festival di Sanremo, ma alla fine ha preferito declinare il gentile invito: “Confesso che ero un po’ tentata…” Perchè ha detto no al conduttore di Affari Tuoi, il quale continua ad essere al centro dei rumor? Quest’ultima ha confessato di aver preferito non partecipare perchè è conscia del fatto che l’evento musicale più importante di Italia sia anche un frullatore mediatico:

“Avrei accettato di fare il Festival se non ci fosse stato tutto quel frullatore collaterale che ti porta ad essere sovraesposta e impegnata su mille fronti, tipo abiti, tacchi…”

Quest’ultima ha comunque tenuto a precisare che sarebbe assolutamente stata a suo agio sul palco del Teatro Ariston, aggiungendo però di non avere più la testa per allontanarsi dalla sua amata vita in campagna.

Natalia Estrada ha rivelato di aver rifiutato di condurre reality show sia in Spagna che in Italia

L’ex moglie di Giorgio Mastrota a Gente ha anche confessato che Amadeus non è stato certo l’unico ad aver cercato di riportarla in tv. Difatti quest’ultima ha rivelato alla giornalista del periodico di aver ricevuto proposte di condurre reality show in Spagna e in Italia, ma anche stavolta ha preferito dire di no:

“Anche l’offerta di condurre reality sia in Italia che in Spagna è stato un ‘grazie, preferisco di no’…”

Insomma la Estrada manca da tanto tempo dal piccolo schermo per sua scelta e pare davvero non abbia la minima intenzione di tornarci tanto presto. Qualcuno riuscirà a farle cambiare idea prima o poi? Chissà, intanto la Estrada in questa occasione ha anche parlato del suo passato sentimentale, asserendo di essere rimasta in ottimi rapporti sia con Mastrota che con Paolo Berlusconi: “Ci sentiamo e sempre per augurarci del bene…”