Isola, Matilde Brandi infrange il regolamento: provvedimento per i naufraghi
Matilde Brandi ha oltrepassato i limiti consentiti per andare a pescare: il regolamento è stato violato
Nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi di ieri è stato mostrato che la naufraga del reality show ha oltrepassato i limiti consentiti dalla produzione per andare a pescare. Tuttavia non si è poi saputo più niente sulle eventuali conseguenze di questo suo gesto, almeno fino a questo momento. Difatti lo spirito dell’Isola, che certo non si è mai mostrato magnanimo, ha fatto pervenire a lei e ai suoi compagni d’avventura un comunicato in cui purtroppo è stato fatto notare che ha violato il regolamento:
“Ragazzi questo comunicato è purtroppo contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma…”
Isola dei Famosi, è arrivato un duro provvedimento nei confronti di tutti i Coquinos
Nel comunicato dello spirito dell’Isola letto da Matilde Brandi è stato poi spiegato a tutti cosa ha fatto per violare il regolamento:
“La Brandi infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio…”
Ragion per cui per i prossimi due giorni è stato vietato ai naufraghi della squadra dei Coquinos di andare a pescare: “Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo…Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore tutti i Coquinos non potranno tornare a pescare…” Insomma queste sono state sicuramente settimane complicate per i naufraghi del reality show dell’ammiraglia Mediaset che hanno preso diverse punizioni. E stavolta ad aver messo in difficoltà i suoi compagni d’avventura è stata proprio Matilde, la quale ha criticato Valentina Vezzali.
La naufraga del reality show profondamente dispiaciuta
Inutile dire che Matilde Brandi non ha fatto mistero di essere profondamente dispiaciuta per aver infranto il regolamento mettendo così in difficoltà i naufraghi de L’Isola dei Famosi della sua squadra, visto che hanno preso tutti un bel provvedimento: “Ragazzi mi dispiace tanto non so cos’altro dirvi…” Tuttavia la Brandi si è anche lamentata molto con la produzione del reality show di Mediaset, visto che non c’è niente in terra che faccia capire fin dove si possa andare a pescare o meno:
“Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose…”
Potrebbe costarle caro questo suo gesto finendo dritta dritta in nomination domenica prossima? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata su Canale 5.