X


Temptation Island: Letizia Petris esclude la partecipazione con Paolo Masella

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Temptation Island
Foto Paolo e Letizia dopo GF

L’ex concorrente del GF non parteciperà a Temptation Island con il suo compagno

Nessuno avrebbe scommesso neanche un euro sulla storia d’amore tra Paolo Masella e Letizia Petris e invece sembra che stia andando tutto a gonfie vele tanto che alla domanda del settimanale Mio riguardante un’eventuale partecipazione a Temptation Island lei ha confessato in maniera perentoria: “Direi di no. Abbiamo lottato tanto per il nostro amore”. Chi va a Temptation Island è per tentare una carriera nel mondo dello spettacolo, anche fugace, come ce l’hanno avuta Mirko, Greta e Perla (dopo il GF sono spariti dal piccolo schermo), o per entrare a far parte di quel circuito di influencer che guadagnano con le sponsorizzazioni. Difficilmente si partecipa al programma di Canale5 per mettere alla prova i propri sentimenti.

Letizia Petris e la convivenza con Paolo Masella: “È nei nostri progetti”

E sempre al settimanale citato poc’anzi Letizia Petris ha rivelato che la convivenza con Paolo “è nei nostri progetti” anche se non in quelli immediati dato che non possono ancora vantare una stabilità economica che permetta loro di avere una casa in affitto o di proprietà. Lei stessa ha confessato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo in special modo a Le Iene. Per ora i concorrenti usciti dal Grande Fratello di Alfonso Signorini non hanno avuto fortuna con il mondo della tv, tranne Samira Lui che è diventata la valletta di Gerry Scotti nel quiz La Ruota della Fortuna che sta facendo buoni ascolti. Intanto Letizia e Paolo non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island (ecco quando andrà in onda).

“Paolo Masella è il compagno perfetto per me” svela Letizia

Paolo Masella è il fidanzato di Letizia Petris e lo ha conosciuto nella casa del Grande Fratello dove si sono innamorati piano piano fino a quando la passione è esplosa e si sono promessi di viversi la relazione anche al di fuori delle telecamere. “Lui è il compagno perfetto per me” confessa lei perché gli ricorda molto suo padre, che purtroppo è venuto a mancare (lei ha un quadrifoglio sul collo con la scritta ‘papi’ a cui tiene moltissimo). Per ora non ha riscontrati particolari difetti in lui mentre lei riconosce di essere permalosa (ha la tendenza a offendersi molto). Cos’è che l’ha colpita di Paolo? Senza dubbio “la sua estrema pazienza”. Ora che non sono più spiati h24 la loro relazione è ancora più bella, vanno d’accordo su tutto, e non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, dividendosi tra Roma e Rimini.