X


Sonia Bruganelli, che affondo: “All’Isola fa come se il programma fosse suo”

Scritto da , il Maggio 16, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Sonia Bruganelli affondo Isola

Rossella Erra affonda l’opinionista: “Interviene troppo su Vladimir”

Le critiche fanno sempre bene quando sono costruttive. Rossella Erra in un’intervista al settimanale Mio dove ha parlato di diverse personalità del mondo dello spettacolo tra cui Sonia Bruganelli che da qualche anno è riconoscibile nel ruolo di opinionista (prima del Grande Fratello e da quest’anno de L’Isola dei Famosi). Ma cos’ha detto di preciso il volto Rai? Un affondo vero e proprio: “Interviene troppo su Vladimir Luxuria, come se il programma fosse suo”. E poi non le piace come tratta il suo collega Dario Maltese, che però sa difendersi benissimo con delle stuzzicanti frecciatine sottolineate anche dagli spettatori che sono soliti a commentare le puntate sui social.

“Io farei meglio di Sonia Bruganelli”, cosa ha detto il volto Rai

Non ha detto soltanto che Sonia Bruganelli interviene troppo all’Isola dei Famosi soprattutto quando parla la padrona di casa, infatti Rossella Erra ha aggiunto che “farei meglio di lei” perché pur essendo Sonia una provocatrice, lei risponde alle provocazioni senza tralasciare la parte buona legata ai sentimenti. Inoltre Dario Maltese, secondo il noto volto Rai, a differenza della sua collega “fa vedere il bello dei concorrenti” che si mettono in gioco patendo la fame e procacciandosi il cibo in ogni modo possibile e immaginabile. Purtroppo L’Isola mai come quest’anno è stata martoriata da addii e abbandoni: da Francesca Bergesio a Peppe Di Napoli passando per il ‘poeta’ fino al critico d’arte Daniele e al ristoratore Joe Bastianich. Squalificato, invece, l’attore che ha insultato Vladimir Luxuria sui social.

L’Isola dei Famosi, parla la Erra: “Felice della presenza di Aras Senol”

Aras Senol, noto volto di Terra amara che finalmente si concluderà su Canale 5, è un concorrente dell’Isola dei Famosi, peccato che all’inizio ha trascorso la sua avventura lontano dagli altri per via del covid. Rossella Erra ha commentato dicendo che è “felice della sua presenza”, e pensare che proprio a lei era stato proposto di partecipare, ma alla fine ha rifiutato perché sarebbe stato come tradire la Rai dove lavora. Basti pensare che dopo essersi fatta conoscere a Vieni da me di Caterina Balivo poi Milly Carlucci l’ha assoldata come commentatrice fuori campo, come una sorta di voce del popolo, a Ballando con le stelle.