X


Milly Carlucci rivela: “Ecco a chi devo dire grazie per la mia carriera”

Scritto da , il Maggio 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Bella Ma'

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del periodico Mio Milly Carlucci, che venerdì sera è stata in onda su Rai1 con la seconda puntata de L’acchiappatalenti. Nell’intervista la conduttrice ha parlato molto del suo privato e del suo lavoro, e per rispondere alla domanda “A chi devi chiedere scusa e a chi devi dire grazie?” ha dichiarato: “Spero di non dover chiedere scusa a nessuno perchè credo che non ci sia nessuno che io abbia offeso, tradito o a cui abbia fatto uno sgarbo: fa parte del mio carattere cercare di essere sempre rispettosa della vita e degli spazi altrui”. Per quanto riguarda i grazie, invece, Milly ha ammesso che deve ringraziare Renzo Arbore, Gianni Minà e gli altri grandi personaggi che ha incontrato all’inizio della sua carriera nel piccolo schermo: “Da loro ho imparato tanto” ha detto.

Per rispondere invece alla domanda “Come vivi i successi e come gestisci le delusioni?”, la conduttrice de L’acchiappatalenti ha svelato che vive le delusioni come un fatto necessario, mentre i successi li considera dei fatti benedetti, affrontando però entrambi da sportiva: “Uno sportivo, quando vince un match, si concede giusto il tempo di riprendere le forze e poi guarda avanti alla prossima partita” ha dichiarato, non nascondendo di aver passato tanti momenti difficili nella sua vita, sia lavorativa che privata, i più complessi dei quali hanno riguardato una sorta di debolezza emotiva, dovuta a dubbi e incertezze, precisando però che quelli sono proprio i momenti nei quali bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti.

Prima della fine dell’intervista, Milly Carlucci (che nei giorni scorsi si è scagliata contro chi ha criticato L’acchiappatalenti prima ancora di seguirlo) ha parlato anche del suo rapporto con i figli, spiegando che quando si nasce con l’imprinting di mamma chioccia, si rimane così per tutta la vita: “Anche quando i tuoi figli sono grandi, vivono all’estero e hanno una vita intensa” ha detto, continuando “Il rapporto è necessariamente cambiato, perchè sono ormai adulti, ma il mio istinto di protezione nei confronti dei miei figli non cambierà mai. Cerco di essere razionale, però, e di non infastidirli. Eppure l’istinto di mamma chioccia è sempre lì…” ha dichiarato.