Paolo Fox: oroscopo della settimana 18-24 maggio, previsioni sull’amore
Dalle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTV, riprendiamo nuove indicazioni relative all’oroscopo settimanale di Paolo Fox da sabato 18 a venerdì 24 maggio 2024, questa volta riferite alle coppie, dopo l’articolo di ieri nel quale abbiamo parlato invece dello zodiaco dei single. Per l’Ariete Giove sta per tornare attivo e da giovedì favorirà grandi occasioni e progetti: in questo periodo, però, serve equilibrio, sottolinea l’astrologo. Se il Toro ha deciso di separarsi, può contare su Venere per trovare un compromesso: in tutti gli altri casi, svela il re delle stelle, non ci saranno tensioni di rilievo. Ai Gemelli Fox consiglia di non pensare al passato, suggerendo invece di investire sui sentimenti e sulle nuove opportunità che il periodo offre. Se per il Cancro ci sono state troppe intemperanze negli ultimi mesi, non sarà facile ritrovare l’equilibrio, ma le stelle sono favorevoli e quindi sarà possibile recuperare un sentimento.
Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, per i quali riportiamo di seguito l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima. Per il Leone in questo periodo c’è tensione: le coppie che hanno resistito alle polemiche degli ultimi mesi potrebbero non riuscire più a contenere l’insoddisfazione. Per la Vergine sarebbe d’aiuto qualche decisione repentina, che potrebbe essere, per esempio, organizzare un viaggio: maggio, a differenza dei mesi precedenti, permette di riconciliarsi. Per la Bilancia al momento tutto sembra più stabile: le coppie che hanno resistito alle ultime settimane ora finalmente stanno meglio, ma all’inizio della nuova settimana potrebbero esserci giornate di disputa. Per lo Scorpione c’è chi dà un’ultima chance al partner o lo sta mettendo alla prova: in questo periodo il lavoro può interferire nella coppia, specie se uno dei due passa molto tempo fuori casa.
Infine, ecco le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo degli ultiimi quattro segni, sempre relativo alla sfera amorosa. Per il Sagittario alcune perplessità lavorative ultimamente si sono riversate nella coppia: per chi ha un legame solido non ci sono problemi, ma se qualcosa non va, bisogna trovare una soluzione. Nella vita amorosa del Capricorno potrebbero esserci stati dei problemi ultimamente per le coppie di lunga data, ma se le fondamenta sono buone, c’è possibilità di recupero. Per l’Acquario c’è ancora qualcosa da discutere per via di soldi e desiderio di libertà: chi sta in coppia da tempo potrebbe decidere di fare un viaggio per conto proprio. Per concludere, i Pesci potrebbero ritrovare un buon accordo se evitano discussioni inutili: meglio non stancarsi e, soprattutto, evitare complicazioni.