L’Isola dei Famosi, Valentina Vezzali mette in difficoltà i naufraghi
Valentina Vezzali è finalmente riuscita a pescare: “Chi la dura la vince”
Nella puntata del daytime di stamattina dell’Isola dei Famosi grande protagonista è stata nuovamente la Vezzali, che finalmente è riuscita a pescare un pesce per il gruppo. Ovviamente quest’ultima ha festeggiato a dovere il grande evento con tutti gli altri naufraghi del reality show condotto da Vladimir Luxuria della sua squadra:
“Ragazzi ho finalmente pescato un pesce…Ho pescato pure io…Che emozione…Chi la dura la vince…”
E Edoardo Stoppa si è quindi limitato a dirle che adesso può finalmente andare a dormire serena come non mai: “Puoi andare a dormire adesso eh…”
Isola dei Famosi, la naufraga ha messo in estrema difficoltà tutto il suo gruppo: ecco perchè
La mattina seguente Aras Senol, volendo andare a pescare, ha però fatto un’amara scoperta. Quale? Quest’ultimo ha notato che Valentina Vezzali, la quale ieri ha reagito male alla nomination presa, ha lasciato inavvertitamente la scatola delle esche aperta, facendole così uscire tutte. Ovviamente un errore questo che ha fatto andare su tutte le furie i concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset, soprattutto Greta Zuccarello, che si è assai lamentata:
“Sono uscite tutte le esche fuori…Potevamo pescare stamattina, e invece magicamente qualcuno si sveglia alle quattro del mattino e adesso sono tutte andate…”
Insomma questo pare non essere proprio uno dei momenti più belli per la sportiva, la quale in questi giorni ha avuto modo di discutere con diversi concorrenti ed è pure finita in nomination insieme ad Alvina, Artur, Khady e Samuel Peron. Chi potrebbe rischiare seriamente di essere eliminato?
Matilde Brandi è andata in una zona vietata
Si segnala che sul finire della puntata del daytime de L’Isola dei Famosi di stamattina è stato mostrato al pubblico a casa che Matilde Brandi, nel tentativo di procacciarsi del cibo, si è allontanata troppo andando in una zona vietata, come scritto nello scroll in sovrimpressione:
“Matilde ha superato il limite consentito…”
Questo suo gesto potrebbe in qualche modo nei guai anche i naufraghi del suo gruppo? Difatti è noto che lo spirito dell’Isola fino a questo momento non è mai stato tenero con chi ha infranto il regolamento punendo tra l’altro pure i suoi compagni d’avventura. Succederà la stessa cosa anche stavolta? Chissà, intanto sempre Matilde in queste ultime ore è riuscita a pescare un pesce per i suoi compagni, i quali non hanno certo trattenuto la loro gioia.