Amici 23, Marisol e quella sofferenza nascosta sul padre: “Non l’ho sentito”
Marisol si apre per la prima volta sul padre
Ieri è toccato a Mida, oggi all’allieva di Alessandra Celentano e Holden: continuano le sorprese per i finalisti a pochi giorni dalla fine di questa edizione del talent di Canale 5. Tante le sorprese riservate oggi alla ballerina, la prima delle quali è stato l’incontro con la sua insegnante di danza. Successivamente nel daytime di oggi di Amici 23 l’allieva è stata chiamata nello studio del Serale e per lei c’erano degli indizi per scoprire le sorprese successive. Ad un certo punto si è parlato di qualcuno con cui ci sono stati dei contrasti e lei ha subito fatto il nome del padre. Quest’ultimo, di nome Tony, in un videomessaggio ha fatto l’in bocca al lupo alla figlia e anche lui ha parlato di qualche contrasto tra loro. In lacrime la ballerina ha ammesso: “In questi otto mesi non l’ho sentito tanto”.
Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 arrivano altre sorprese
Alla fine del videomessaggio del padre Marisol era in una valle di lacrime e anche sorpresa. Ha detto che con lui ci sono stati dei problemi ma non è entrata nei dettagli. Ha poi raccontato che in questi otto mesi ogni volta che chiamava a casa parlava solo con sua mamma e lui al massimo la salutava ma niente di più. Per fortuna un’altra sorpresa, e questa volta senza lacrime, è arrivata per la ballerina. Si tratta di Petit che nonostante i due vivano ancora insieme in casetta ha comunque voluto farle un videomessaggio con una dedica d’amore in cui ha detto:
“Incontrarti è stata una fortuna. Non avrei mai pensato di conoscere il mio primo vero amore qua. Sono sicuro che il nostro rapporto continuerà fuori perché stiamo veramente bene insieme”.
La mamma di Marisol arriva nella scuola
Non solo videomessaggi per la ballerina finalista di Amici 23 che ha ricevuto anche delle sorprese in carne ed ossa. Oltre alla già citata insegnante di danza, incontrata nel cortile del programma, l’allieva di Alessandra Celentano nello studio del Serale ha potuto riabbracciare la sua adorata mamma che è arrivata insieme alla sorella della ballerina, Samantha. Oltre al bellissimo legame che si è visto tra la ballerina e la madre quest’ultima ha colpito per una frase detta poco prima di andare via: “Salutami Petit”. Un chiaro appoggio, pare, alla relazione (che dura ormai da un bel po’) della figlia con il cantante del talent.