Ballando con le stelle 2024: salta Belen Rodriguez, arriva Melissa Satta
Belen Rodriguez non parteciperà alla prossima edizione di Ballando
Circolava una voce: che Belen Rodriguez potesse tornare in onda nientemeno che a Ballando con le stelle dove Milly Carlucci l’avrebbe accolta a braccia aperte dato che ha bisogno come il pane, ogni anno, di nomi forti da aggiungere al cast così che il pubblico sia propenso a seguirne il percorso ballerino al sabato sera su Rai1. Invece nulla di tutto questo, secondo quanto riferisce il portale DavideMaggio.it: Belen non sarà una delle prossime concorrenti del programma di Milly Carlucci.
Melissa Satta prossima concorrente del dancing show di Rai1
Cos’è successo a Belen? Dopo l’addio a Mediaset, anche se non ha chiuso definitivamente le porte dato che nel ringraziare Maria De Filippi in maniera calorosa potrebbe essersi riservata uno spiraglio per tornare nel caso del bisogno, ha partecipato a Celebrity Hunted con la sorella Cecilia Rodriguez (non hanno vinto per un soffio). Si mormorava di una sua possibile partecipazione a Ballando 2024 e invece secondo il noto portale citato poc’anzi avrebbe fatto marcia indietro all’ultimo momento. Date le sue doti da ballerina sarebbe stata una delle concorrenti più forti del cast tanto da poter agguantare la vittoria. Intanto con ogni probabilità a far parte del cast sarà la nota showgirl Melissa Satta. Sarebbe la prima velina a partecipare in diciannove edizioni dato che la sua collega Elisabetta Canalis ha partecipato sì, ma in America.
Ballando con le stelle 2024 prende forma: le ultime anticipazioni
Ebbene sì, Ballando con le stelle 2024 sta prendendo forma, d’altronde Milly Carlucci è una donna impegnata che non ha tempo da perdere dietro le indiscrezioni di Sanremo 2025: deve occuparsi del suo dancing show e di un programma per la primavera nel mentre che L’Acchiappatalenti sta andando in onda in prima serata. Da quel che si sa Belen Rodriguez non farà parte del cast di Ballando mentre la presenza di Melissa Satta dovrebbe essere cosa quasi fatta. Niente da fare per un’altra showgirl che avrebbe potuto partecipare: si sta parlando di Nina Moric, la cui voce di corridoio non appare fondata sempre secondo quanto scrive DavideMaggio.it. La giuria non dovrebbe subire particolari scossoni quindi il pubblico avrà modo di rivedere dietro il bancone Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Intanto circolano tanti nomi per Ballando 2024, ma bisognerà aspettare l’ufficialità per capire in via definitiva da chi sarà formato il cast.