Simona Ventura si espone su Amadeus: “Nuova sfida è sempre stimolante”
Amadeus e il suo addio alla Rai: l’opinione della collega
Oggi Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Diva e Donna. E in questa occasione ha parlato del matrimonio, della sua carriera e anche degli ultimi problemi di salute avuti. Ad un certo punto il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle di esprimere una sua opinione sulla decisione del conduttore di Affari Tuoi di lasciare l’Azienda Pubblica Televisiva per passare armi e bagagli a Nove. E la presentatrice di Citofonare Rai2 ha subito dichiarato di credere che intraprendere una nuova sfida sia sempre stimolante:
“Comprendo che ogni persona abbia il desiderio di esplorare nuove opportunità lavorative e di vita…Personalmente credo che intraprendere una nuova sfida sia sempre stimolante…”
Quest’ultima si è comunque detta certa che farà moto bene sulla generalista di Warner Discovery.
Simona Ventura torna a parlare della paresi facciale
Per i pochi che non lo sapessero nelle scorse settimane la collega di Paola Perego ha avuto un problema di salute. Difatti quest’ultima è stata costretta a far fronte ad una paresi facciale. Motivo per cui oggi il giornalista di Diva e Donna ha voluto chiederle come sta. La compagna di Giovanni Terzi, la quale non ha invitato Cecchi Paone al suo matrimonio, ha subito tenuto a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, asserendo che adesso sta molto meglio, anche se non ha fatto mistero di aver passato un periodo davvero complicato:
“Molto meglio…E’ stato un mese tosto, ma ho ricevuto ottime cure dai fisioterapisti e dalla neurologa…Ringrazio tutti…”
La presentatrice di Citofonare Rai2 ha poi confessato che questo problema di salute potrebbe essere legato in qualche modo alla mancanza di difese immunitarie: “Pare che pure lo stress abbia contribuito…E’ probabile che la vulnerabilità sia dovuta alla mancanza di difese immunitarie, aggravata da uno stile di vita frenetico…”
La conduttrice parla della sua esperienza a L’Acchiappatalenti
Simona Ventura a Diva e Donna ha poi voluto parlare della sua esperienza in qualità di giurata nel nuovo talent show condotto da Milly Carlucci. E la presentatrice di Citofonare Rai2 ha subito dichiarato di essere entusiasta:
“Mi piace molto e anche i miei compagni di lavoro, a partire da Milly Carlucci, i cinque ‘acchiappatalenti’ Mara Maionchi, Teo Mammucari, Wanda Nara, la giuria con Francesco Facchinetti e Flavio Insinna…”
La conduttrice della seconda rete Rai ha poi ricordato di essere la presidente di giuria: “Un ruolo del tutto nuovo per me…” Si ricorda che la prima puntata è stata seguita da 2 milioni e 667 mila spettatori a casa con uno share pari al 17.2%. Questi risultati verranno confermati anche nella seconda puntata?