X


Fiorello malinconico: cosa ha fatto dopo l’ultima puntata di Viva Rai2

Scritto da , il Maggio 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello dolore

Fiorello fa una rivelazione: “Sono tornato al Foro Italico a guardare il glass”

Le mattinate sono tornate silenziose in questa terza settimana di maggio, mese ha visto uscire di scena Viva Rai2, dopo 115 puntate che hanno tenuto compagnia al pubblico a casa con ironia e buonumore. Ad accrescere il vuoto nello stomaco anche l’incertezza sulla terza edizione del morning show, che potrebbe non esserci, e le lacrime di tutto il cast nell’ultima puntata di venerdì scorso. Ora però per Rosario Tindaro Fiorello è iniziato il relax, il suo “contratto con il divano”, che non sarà però di certo privo di nuove idee. Il presentatore ha ammesso che, nonostante la fine del programma, il suo corpo ormai è tarato per la sveglia delle 5 del mattino e per la colazione al bar con gli amici, con tanto di giornali e commenti dei fatti del giorno. Malinconico per via della fine della trasmissione di Rai2 ha raccontato su Radiocorrieretv che la domenica dopo la fine del programma è “tornato al Foro Italico nel glass”, che verrà smantellato soltanto dopo gli internazionali di tennis.

“Ho passato in rassegna queste ultime due edizioni”, la confessione inaspettata del conduttore di Viva Rai2

“Sono entrato nel glass e, guardandolo vuoto e un po’ disordinato, ho passato in rassegna queste ultime due edizioni”, ha raccontato Fiorello che poi ha proseguito la sua riflessione sottolineando:

“Due edizioni piene di spettacolo, un flusso di emozioni incredibili, non solo quelle che si sono viste in televisione, ma anche dietro”.

Ha poi raccontato senza peli sulla lingua: “Scambi di idee, di discussioni, di festa, di gioia e di emozioni condivise. Due anni di vita ruotati intorno a questa trasmissione”. Un format nato quattordici anni fa con Edicola Fiore, arrivato poi su Rai2 e costruito pezzetto dopo pezzetto.

Il conduttore svela su Viva Rai2: “Le lacrime dell’ultima puntata hanno fatto capire ciò che abbiamo vissuto”

Quello che gli resta di queste due edizioni di Viva Rai2, ha raccontato Fiorello sono proprio “le lacrime dell’ultima puntata”. Ha sottolineato poi: “Hanno fatto capire ciò che abbiamo vissuto anche se non ce ne siamo ancora resi ben conto”. Ha ammesso che ci vorranno almeno due mesi per capire l’impresa fatta da un gruppo di 150 persone che ha lavorato come una squadra, con passione, per regalare al pubblico uno show unico. Intanto, anche se la terza edizione al momento sembrerebbe essere nebulosa, Fiorello ha aperto un piccolo spiraglio. Al tempo le risposte.