X


Doc sbarca in America: Luca Argentero pubblica il trailer ufficiale (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Il Doc americano è pronto

Non sarà un lui ma una lei ma il titolo resta quello che lo ha reso internazionale e amato in tutto il mondo. Se Paesi come Francia e Giappone hanno scelto di acquistare la serie originale, doppiandola solamente, gli Stati Uniti hanno fatto le cose in grande producendo un remake fortemente atteso. Se ne parla da qualche anno ma finalmente i tempi sono maturi per mostrare il risultato finale: uno shock per i telespettatori italiani, lo anticipiamo. Ma anche se la storia non è totalmente uguale e il protagonista è una lei è pur sempre una grande emozione visto che le serie italiane fino ad oggi sono state piuttosto snobbate ed è sempre accaduto il contrario con i prodotti seriali americani. Sulle stories del suo profilo Instagram Luca Argentero scrive: “Devo dire che è una soddisfazione più unica che rara”.

Il trailer del Doc d’America

Sembra proprio che il progetto americano sia stato approvato da Luca Argentero che pubblicando il trailer ufficiale e scrivendo quanto sopradetto dimostra di apprezzare il lavoro dei colleghi degli Stati Uniti. D’altronde la storia seppur in parte riadattata rimane sempre fedele a quella originale. Grande soddisfazione poi proprio osservando il trailer in cui si parla del Doc medical drama acclamato in tutto il mondo. Si parla poi di una storia realmente accaduta e dunque anche in America conosceranno il nome di Pierdante Piccioni, il dottore italiano che ha ispirato la serie di Rai 1. Insomma gli ingredienti buoni ci sono. La produzione, che in Italia è di Lux Vide, in America è stata affidata a Fox e la serie andrà in onda in inverno.

Luca Argentero fa l’in bocca al lupo alla collega americana

Mentre in Italia si sta lavorando alla quarta stagione di Doc in America tutto è pronto per il debutto della prima stagione. Il nostro Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero, ha commentato il video del trailer postato da Fox. “Buona fortuna” ha scritto l’attore specificando di essere il Doc italiano. Anche Giovanni Scifoni, ovvero l’amatissimo neurologo Enrico Sandri, ha commentato scrivendo: “Noi siamo tutti emozionati e orgogliosi, buona fortuna”. Negli Stati Uniti il ruolo da protagonista è affidato all’attrice Molly Parker. La donna perderà la memoria non in seguito ad un colpo di pistola ma per un incidente stradale. Invariato invece il dramma familiare del figlio più piccolo morto e della separazione dal marito. Tutte cose di cui lei non ha memoria.