Striscia La Notizia, tapiro a Vladimir Luxuria: c’entra Francesco Benigno
Tapiro d’oro alla conduttrice de L’Isola dei Famosi: ecco perchè
Stasera andrà in onda come di consuetudine una nuova puntata di Striscia La Notizia. E in questa occasione verrà mostrato il servizio in cui l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato nelle scorse ore il tapiro a uno dei volti di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi? Nientepopodimeno che a Vladimir Luxuria, visto che proprio in queste ultime settimane è stata presa di mira da Francesco Benigno, il quale è stato squalificato dal suo reality show dopo l’acceso diverbio avuto con Artur Dainese. Difatti quest’ultimo, soprattutto negli ultimi giorni, ha scritto sui social dei post davvero sgradevoli nei confronti della presentatrice, tanto che è stata costretta a rispondere per le rime su instagram.
Vladimir Luxuria sulla diatriba con Francesco Benigno è lapidaria: “Quello che dovevo dire l’ho già detto”
Ovviamente Valerio Staffelli, dopo aver consegnato il tapiro d’oro di Striscia La Notizia alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha chiesto una sua opinione su tutta questo polverone creato da Benigno nei suoi confronti dopo la squalifica. E la presentatrice di Mediaset, che la prossima settimana sarà in onda anche di mercoledì con il suo reality show, ha immediatamente tagliato corto, asserendo di aver già detto fin troppo sulla questione nei giorni scorsi:
“Quello che dovevo dire l’ho già detto. Lui ora può dire quello che vuole, ma io non risponderò più…”
Per chi non lo sapesse la Luxuria ha rivelato di non avere la minima intenzione di denunciare l’ex naufrago del programma, anche se ha tenuto a precisare di non voler far finta di niente sugli insulti ricevuti: “Mi sono costruita una corazza ma certe offese fanno ancora male…Le persone che insultano non stanno definendo le persone che vengono insultate, ma stanno definendo se stesse…”
Striscia La Notizia, la conduttrice confessa: “L’ex naufrago ha recitato in un film contro la transfobia”
Vladimir Luxuria ai microfoni di Striscia La Notizia ha infine ricordato che Francesco Benigno in passato ha preso parte ad un film pieno di insegnamenti contro la transfobia chiamato Mary per sempre:
“Benigno ha recitato in un film, Mary per sempre, in cui ci sono tanti insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia…”
E forse anche per questo motivo che sarà rimasta di sasso nel leggere certi post dell’attore Benigno sui social. Per chi fosse interessato a seguire il servizio per intero si ricorda di sintonizzarsi stasera alle 20.35 circa sull’ammiraglia Mediaset subito dopo la messa in onda del Tg5.