X


Un posto al sole, spoiler dell’attrice di Ida: “Vivrà momenti delicati”

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida

Marta Anna Borucinska svela cosa accadrà a Ida nelle prossime puntate

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare il pubblico di Rai3. La sceneggiatura è sempre più avvincente, i personaggi sono credibili e le loro vicende verosimili. Per non parlare di uno degli ingredienti del successo della soap di Rai3: la trattazione di tematiche sociali. Uno dei personaggi più controversi di Upas è quello di Ida la ragazza polacca che, spinta dalla zia, ha venduto il figlio Tommaso a Lara Martinelli per garantirgli un futuro migliore. Dopo tante vicissitudini Ida è riuscita a diventare la baby sitter di Tommaso che è stato adottato da Roberto Ferri e da Marina. Il ruolo di baby sitter inizia però a starle stretto ed è per questo che Ida, incoraggiata da Diego, ha deciso di rivolgersi a un avvocato, Niko Poggi, per riavere suo figlio. Cosa succederà ad Ida nelle prossime puntate? Ecco la risposta dell’attrice Marta Anna Boruciska sul sito Napoliclick.it:

“Non posso dire molto perché io stessa non so, ma sicuramente la storia andrà avanti e ci saranno momenti delicati, cui seguiranno degli sviluppi che cambieranno un po’ le cose. Quello che io auguro al mio personaggio è un moto di ribellione alle dinamiche che vive e che in questo momento sta subendo”.

Un posto al sole, l’attrice svela: “Io e Ida siamo agli antipodi”

L’attrice che interpreta Ida è molto diversa dal suo personaggio. Marta Anna Borucinska è sempre allegra, sorridente, ama ridere e far ridere e un giorno le piacerebbe scrivere una commedia. Ida invece è sempre triste e sottomessa al volere di Ferri e di Marina (Nina Soldano ha fatto una confessione intima). Dice l’attrice sul suo personaggio:

“Io e Ida siamo agli antipodi. Io cerco di trattarla come una persona che incontro e che mi racconta la sua storia: sarei severa con lei per alcune cose ma ascoltando la sua storia, non potrei che empatizzare per il passato che ha vissuto e le difficoltà che la portano oggi ad essere una donna piena di insicurezze”.

L’attrice di Ida vorrebbe approfondire un tema sociale in Un posto al sole

L’attrice di Ida racconta di essere stata accolta benissimo sul set di Un posto al sole. Dice di essere molto in sintonia con il suo antagonista Roberto Ferri, una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto. Ma quale tema sociale le piacerebbe trattare nella soap di Rai3? “Sicuramente mi piacerebbe far emergere che le donne non sono solo una cosa: si può essere tante cose e diventare ciò che si vuole, rinascere dalle proprie ceneri”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.