Paolo Fox, oroscopo settimanale 18-24 maggio 2024: previsioni del lavoro
Dal numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì, riprendiamo nuove indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, questa volta riferite al settore del lavoro, dopo aver parlato nei giorni scorsi della sfera privata, sia per quanto riguarda i single che le coppie. A chi è dell’Ariete l’astrologo consiglia di cercare le persone giuste per poter trovare le soluzioni migliori; per chi ha un’attività in proprio è in arrivo un grande recupero. Per il Toro i problemi e le vertenze recenti non sono facilmente risolvibili: fortunatamente, però, queste ostilità potranno essere superate. Per i Gemelli questa è una fase interessante per quanto riguarda i nuovi progetti: Marte è sempre attivo e il Sole entrerà nel segno nella giornata di lunedì. Buoni progetti, per i nati Cancro, in vista del futuro: man mano che passano i mesi, il futuro sarà sempre più convincente.
Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, dei quali riportiamo di seguito l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 18 al 24 maggio sempre riferito alla sfera professionale. I nati Leone si devono preparare per un periodo importante, anche se ancora c’è da compensare spese e soldi che Giove in opposizione ha fatto perdere. La Vergine ha voglia di rinnovarsi: al momento sembra che il lavoro conti più di ogni altra cosa; attenzione ai rapporti con soci e collaboratori. I Bilancia più ambiziosi possono permettersi entro poco di raggiungere grandi risultati: c’è chi ha fatto un passo importante e deve guadagnare più soldi. Lo Scorpione deve valutare programmi e nuovi incontri: da giovedì sarà più facile fare scelte importanti; tutto ora deve essere tenuto sotto controllo.
Infine, vediamo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo da sabato 18 a venerdì 24 maggio, sempre del lavoro, relativo agli ultimi quattro segni dello zodiaco. Per il Sagittario c’è troppo da fare e un po’ di confusione si fa sentire: meglio essere cauti nella giornata di venerdì. Nessuno può fermare l’ambizione dei nati sotto il segno del Capricorno: stelle importanti per chi vuole vincere una sfida, ma molto dipende dalle singole qualità. Ai vertici delle aziende degli Acquario potrebbero esserci state variazioni e i cambiamenti in vista potrebbero continuare; meglio non prendere troppi impegni se non si è sicuri di porterli portare a termine tutti. Confusione per i Pesci, che rischiano di buttare all’aria tutto per niente, sollevando polveroni per eccesso di critica.