Storie Italiane, Patrizia Mirigliani pronta a rivoluzionare Miss Italia
Patrizia Mirigliani sta pensando seriamente di far partecipare anche donne mature a Miss Italia
Eleonora Daniele ha terminato la puntata di oggi di Storie Italiane ponendo le sue attenzioni su una delle notizie che ha fatto più discutere in questi ultimi giorni. Quale? Il fatto che una donna sessantenne abbia vinto il concorso di Miss Universo Buenos Aires. In studio c’era anche la ‘Patron’ di Miss Italia, che in una recente intervista ha affermato che anche al suo concorso di bellezza vorrebbe far partecipare le donne mature, com’è successo in Argentina. Motivo per cui oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto la palla al balzo per chiederle se davvero vuole apportare una novità del genere o meno al suo concorso: “Patrizia…E’ così? Ci hai pensato o hai già deciso?” E quest’ultima ha confermato di starci pensando seriamente: “Ci sto pensando…”
Storie Italiane, l’ospite felice che sia stata rivalutata la bellezza femminile a 60 anni
Successivamente Patrizia Mirigliani ha anche confidato oggi in diretta sull’ammiraglia Rai di star apprezzando molto il fatto che finalmente sia stata valorizzata la bellezza femminile anche a 60 anni:
“Devo dire che condivido molto questo nuovo aspetto della bellezza a 60 anni finalmente valutata e valorizzata perchè nella società chi ha questa età fino a questo momento è sempre stata trasparente…Non venivano notate…”
L’ospite in diretta su Rai Uno ha poi tenuto a precisare che ovviamente il tutto va gestito con estrema intelligenza: “E’ molto difficile paragonare la bellezza di una giovane ragazza a una bellezza più adulta…” Quest’ultima ha inoltre fatto presente che già il mondo della moda ha inserito modelle agée, come pure il cinema americano.
La conduttrice è certa che la bellezza e la seduzione non abbiano età
Eleonora Daniele, la quale ieri ha avuto modo di intervistare Angelo Madonia, che ha parlato della sua esperienza nella versione spagnola di Ballando con le stelle, ha quindi dichiarato di credere che la bellezza e la seduzione non abbiano età: “La seduzione e la bellezza non hanno età…” Quest’ultima ha poi intervistato un’ex Miss Italia lì in studio per chiedere cos’è successo dopo essersi aggiudicata la vittoria. E l’ex Miss a Storie Italiane ha quindi ricordato di aver partecipato al concorso alla tenera età di 15 anni:
“E’ andata molto bene…Diciamo che se avessi avuto qualche anno in più avrei magari affrontato qualche provino con più maturità e sicurezza…Ho comunque scelto di fare la modella e ho avuto l’opportunità di lavorare con i più grandi fotografi del mondo…”
Susanna Huckstep ha inoltre confidato di aver fatto la modella per tantissimi anni girando il mondo: “Ho anche vinto Miss Universo…” E sull’eventualità di partecipare alla sua età ad un altro concorso di bellezza ha subito risposto negativamente: “Mi sentirei fuori luogo…” La Daniele ha però subito controbattuto di credere non abbia niente da invidiare ad una ventenne: “Te lo posso assicurare…Hai un fisico, una bellezza…”