X


Il clandestino, riassunto ultima puntata: finale a sorpresa per Luca Travaglia

Scritto da , il Maggio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Il clandestino ultima puntata

Dove rivedere l’ultima puntata della fiction Il clandestino: lo streaming e la replica

Un finale al cardiopalma quello della serie tv con protagonista Edoardo Leo. Finalmente la verità su Khadija e l’attentato che ha sconvolto l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo è venuta a galla, sollevando il velo su una realtà a dir poco inaspettata. Prima di vedere il riassunto completo dell’episodio conclusivo della fiction, intitolato Le tre mogli, ecco dove rivedere la puntata. Su RaiPlay oltre allo streaming sono disponibili infatti tutte le sei puntate della fiction di Rai1, mentre la replica dell’ultima puntata verrà trasmessa probabilmente sabato 25 maggio su Rai Premium alle 21.20.

Riassunto completo dell’episodio Le tre mogli della serie tv con protagonista Edoardo Leo

Nell’ultima puntata della fiction Il clandestino, dopo i colpi di scena dell’episodio di ieri sera (qui il riassunto completo), Luca Travaglia si infiltra nella sicurezza per pedinare un importante uomo d’affari, finanziatore della cellula terroristica in cui era infiltrata l’ex compagna Khadija. Travaglia sventa un finto attentato alla vita dell’uomo e conquista la sua fiducia, entrando a far parte della sua scorta privata, scopre poi che l’uomo è legato al fratello di Khadija. Intanto Bianca scopre la verità sullo stalker della madre e la sprona a cambiare vita e lasciare il marito. Nel frattempo Palitha (Hassani Shapi) soffre per la chiusura dell’agenzia e per l’imminente trasferimento di Luca, gli parla a cuore aperto e lui gli svela che sta lavorando per i servizi segreti.

Cosa succede nell’ultima puntata de Il clandestino: il riassunto dettagliato

I colpi di scena sono proseguiti nella seconda parte dell’episodio Le tre mogli in cui Luca Travaglia (Edoardo Leo) riesce a evitare lo scambio con il fratello di Khadija. Riesce a bloccarlo, insieme al collega Josef, e scopre la verità su Khadija. Il fratello rivela che l’ha avvicinato soltanto con lo scopo di vendicare i suoi genitori, poi si è innamorata di lui e ha cercato di tirarsi indietro. Il giorno del summit ha cercato di portare via la bomba per salvare la vita a Luca, finendo però uccisa. Dopo la confessione il fratello di Khadija spara a Josef, un gesto che porta Travaglia a colpirlo alla spalla con la pistola. Scoperta la verità su Khadija, Luca lascia Milano, saluta Palitha, e torna a Roma nella sua casa, Bonetti viene assunto al suo posto mentre Carolina trova il coraggio di lasciare il marito e partecipa al premio Campiello, accompagnata dalla figlia Bianca.