Endless Love anticipazioni 14-15 maggio: Asu stringe un accordo con Emir
Le anticipazioni di Endless Love del 14 maggio
Ormai la nuova soap turca di Canale 5 è entrata nel vivo. Le puntate che andranno in onda però questa settimana saranno cruciali e comporteranno un punto di svolta per molti dei personaggi principali della storia. Il grosso dell’attenzione verrà posta sul rapporto tra Emir e Zeynep che sebbene per adesso sembri di poco conto più avanti diventerà fondamentale. La puntata di oggi ha lasciato il pubblico di Canale 5 sconvolto: Emir ha trattato la ragazza in modo ignobile. E se è vero che molti avevano messo in guardia la più piccola dei Soydere, che però non ha dato ascolto a nessuno perché si è innamorata, è altrettanto vero che nessuno si sarebbe aspettato fino a dove Emir si sarebbe spinto. Nella puntata in onda domani Zeynep troverà una valida confidente in Asu ma eviterà di fare il nome dell’uomo di cui è innamorata.
Le anticipazioni di Endless Love del 15 maggio
Sebbene Zeynep non farà il nome dell’uomo che l’ha trattata male Asu sarà più furba e pedinerà la ragazza. Rimarrà poi sconvolta quando vedrà quest’ultima litigare con Emir come solo una donna innamorata può fare. A quel punto Asu chiederà spiegazioni alla sorella di Kemal ma lei negherà tutto. Inoltre non dirà di essersi concessa a lui per vergogna. A quel punto la nipote di Hakki si fionderà nell’ufficio di Emir e lo affronterà a muso duro. Peccato però che la ragazza si ritroverà con le mani legate. Il losco imprenditore le ricorderà infatti che ha mentito sul loro incontro a pranzo di qualche giorno fa visto che lei l’ha omesso a Kemal. A quel punto il loro patto sarà questo: lui non rivela a Kemal il pranzo fatto con Asu e lei non si mette in mezzo alla questione di Zeynep.
Asu rompe i piani di Emir
Quello che ancora Zeynep non ha capito è che il losco imprenditore vuole proprio che lei racconti tutto al fratello. La ragazza invece penserà che questa possa essere una buona vendetta e si fionderà nell’ufficio di Kemal per raccontargli tutto. Ad un certo punto però Asu (che presto farà una scoperta sconvolgente sul suo vero padre) le telefonerà e la convincerà a fermarsi. La ragazza le dirà infatti che se racconterà tutto al fratello farà esattamente il gioco di Emir. Le anticipazioni di Endless Love del 14 e 15 maggio svelano che alla fine Zeynep si convincerà e terrà la bocca chiusa con il fratello. Poi accetterà la corte di Ozan nella speranza di fare ingelosire Emir.