L’Isola dei Famosi, Valentina Vezzali viola il regolamento: naufraghi furiosi
Valentina Vezzali ha infranto il regolamento e tutti i naufraghi della sua squadra sono stati puniti
E’ andata in onda stamattina come di consuetudine la prima puntata settimanale del daytime dell’Isola dei Famosi. E si segnala immediatamente che a finire stavolta al centro delle polemiche è stata la sportiva, che è stata sorpresa parlare con la naufraga della squadra rivale, Matilde Brandi. Motivo per cui lo spirito de L’Isola ha deciso di punire lei e tutti i naufraghi della squadra Blu. Difatti la leader Greta Zuccarello ha ricevuto il comunicato, non facendo mistero di credere sia davvero grave:
“Ragazzi…Questa è una cosa davvero terribile…Lo spirito dell’Isola è deluso…Stamattina Valentina ha parlato con la Squadra Rossa…Vista l’ennesima infrazione il fuoco verrà spento per 48 ore…”
La sportiva ha però immediatamente negato che abbia violato il regolamento: “Non è vero che ho comunicato…Sono stata lì a guardare e non ho comunicato…Non ho parlato…” Greta non ha però voluto sentire ragioni, asserendo che il provvedimento preso nei loro confronti sia stato davvero grave perchè senza fuoco purtroppo non possono mangiare.
L’Isola dei Famosi, la naufraga si è difesa
Ovviamente questo provvedimento non ha fatto storcere il naso solo a Greta Zuccarello, ma anche a tutti gli altri, tra cui pure Edoardo Stoppa, il quale si è sfogato amaramente in confessionale:
“In quattro giorni abbiamo preso tre provvedimenti…Va bene tutto, però non si può continuare a sbagliare…”
Gli altri naufraghi hanno quindi cercato di capire meglio la faccenda chiedendo spiegazioni a Valentina Vezzali, la quale è stata criticata da Greta Zuccarello nei giorni precedenti. Quest’ultima ha però continuato a dire di non aver infranto il regolamento. Concetto che ha ribadito in confessionale: “Non so se con Matilde ci siamo guardate e detto qualcosa con i gesti o con lo sguardo, ma non ho parlato…” Quest’ultima ha anche cercato di mettere in mezzo Matilde: “Guardassero anche chi ha guardato per primo chi e se ha cercato di comunicare e io ho detto no…”
Tutti contro la naufraga del reality show adventure
Purtroppo l’arringa di Valentina Vezzali non ha convinto i suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi, che l’hanno criticata apertamente, soprattutto Edoardo Stoppa:
“Vale dai hai fatto una caz**ta…Non dobbiamo volere il male degli altri…Hai fatto una caz**ta e basta…”
Il marito di Juliana Moreira ha poi avvertito la sportiva di stare più attenta perchè alla fine gli errori purtroppo ricadono su tutti. La sportiva ha allora dichiarato che farà lo sciopero della fame. Questo suo atteggiamento non è comunque piaciuto per niente a Stoppa: “Addirittura ha cercato di far punire la sua migliore amica…Mi sono permesso di zittirla…” In confessionale si è sfogata anche Greta, la quale ha dichiarato che può fare il digiuno che vuole, ma la situazione non cambia: “Io ho bisogno del cibo…Che lei mi dica che non mangia a me non cambia…” Insomma la Vezzali pare davvero l’abbia combinata grossa questa volta.