Il clandestino, spoiler su Khadija: “L’incontro con Luca non è stato casuale”
Lavina Longhi fa un’anticipazione su Il clandestino: “Quando Khadija conosce Luca sembra in maniera casuale”
Niente sarà come sembra nel finale di stagione della serie tv di Rai1. Questa sera e domani andranno in onda infatti le ultime due puntate de Il clandestino e l’epilogo sarà ricco di colpi di scena e sorprese che riguarderanno non solo il presente di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ma anche il suo passato. Oltre a scoprire un segreto su Carolina Vernoni, con la quale ha iniziato una storia d’amore, già al capolinea, anche l’ex compagna Khadija continuerà a tormentarlo e il poliziotto non smetterà mai di cercare la verità, aggrappandosi ai ricordi e a piccoli dettagli che non aveva notato nei cinque anni in cui è stato con lei. Lavinia Longhi, che interpreta Khadija nella fiction, ha svelato su RaiPlay:
“Lei conosce Luca, sembra in maniera casuale, e inizia una storia d’amore con lui”.
A quanto pare perciò l’incontro con l’ispettore capo dell’antiterrorismo di Roma non è stato un caso, ma faceva parte di un piano.
“Khadija non ha il coraggio di dire la verità a Luca”, lo spoiler di Lavinia Longhi
“Khadija è la donna di cui Luca Travaglia è molto, molto innamorato”, ha raccontato l’attrice della fiction Il clandestino che ha svelato poi sul suo personaggio:
“Scompare dalla sua vita e non gli dice la verità, non può, non ne ha il coraggio”.
E proprio quella verità verrà alla luce nel corso dell’ultima puntata della serie tv diretta da Rolando Ravello e, quanto pare, sarà immischiato anche Claudio Maganza, ex migliore amico del personaggio interpretato da Edoardo Leo. Fausto Maria Sciarappa ha raccontato: “Nel presente vediamo che questa amicizia con Travaglia si è incrinata. Maganza cerca di aiutarlo il più possibile nella sua nuova attività di investigatore, per ricucire questo rapporto”.
Hassani Shapi svela su Luca Travaglia e il rapporto speciale con Palitha: “Sono come due fratelli”
A far da sfondo al dramma vissuto dal personaggio di Luca Travaglia nella serie tv Il clandestino, c’è però anche la commedia, grazie agli scambi di battute tra il poliziotto e Palitha. Hassani Shapi ha rivelato sempre su RaiPlay che il suo personaggio è affascinato da Travaglia e vuole essere come lui, diventa infatti il suo braccio destro, oltre che un amico fidato. Il loro rapporto inizia carico di diffidenza, ma si trasforma nel corso delle puntate; l’attore ha infatti ammesso:
“Luca e Palitha diventano come due fratelli”.
Intanto a complicare la vita di Travaglia ci sarà anche Carolina Vernoni che, nella puntata di questa sera lo tradirà, mentre di recente Edoardo Leo ha parlato della 2^ stagione della fiction che potrebbe essere già nell’aria.