Il clandestino come finisce? Arriva la resa dei conti nell’ultima puntata
Come finisce la fiction Il clandestino: le anticipazioni della puntata del 14 maggio
Andrà in onda domani sera l’ultima attesissima puntata della serie tv con protagonista Edoardo Leo, nei panni di Luca Travaglia. L’epilogo della fiction terrà il pubblico di Rai1 incollato al teleschermo e chiuderà il cerchio sulla vita dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo di Roma, vittima di un raggiro che potrebbe fare saltare non poche teste. Finalmente il poliziotto scoprirà la verità su Khadija e saprà cosa è avvenuto veramente il giorno dell’attentato che ha distrutto le sue certezze e la sua vita. Ma non è tutto! Anche il rapporto con Carolina Vernoni nell’ultima puntata della serie tv arriverà a una svolta decisiva. Di seguito nel dettaglio tutto quello che avverrà nella puntata di domani, intitolata “Le tre mogli”.
Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 14 maggio: cosa succede nel finale di stagione de Il clandestino
Non avrà pace Luca Travaglia (Edoardo Leo) nell’ultima puntata della serie tv di Rai1. Il passato continuerà a tormentarlo e a bussare alla sua porta, anche se cercherà di tenerla chiusa e di voltare pagina. A quanto pare nell’episodio in onda domani sera, a partire dalle 21.25 su Rai1, il poliziotto seguirà un uomo d’affari e si infiltrerà nella sicurezza per monitorare tutte le sue mosse. L’uomo in questione sembrerà legato a Khadija, sarà infatti il probabile finanziatore della cellula terroristica alla quale apparteneva anche l’ex compagna. Il caso dell’uomo potrebbe aiutare l’ex ispettore, nell’ultima puntata della fiction a far luce sulla donna.
Saltano tutte le certezze di Luca Travaglia nell’ultima puntata: le anticipazioni del 14 maggio
Nella puntata di domani della serie tv Il clandestino, il personaggio interpretato da Edoardo Leo scoprirà che il contatto con la cellula terroristica è una sua vecchia conoscenza. Arrestare quella persona sarà perciò il suo obiettivo, l’unico modo per avere finalmente delle risposte su Khadija. Qualcosa però non andrà nel verso giusto. Dalla parte del poliziotto ci sarà però come sempre Palitha, con il quel ormai Travaglia ha stretto un rapporto di amicizia sincera, mentre a tormentare l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo sarà anche Carolina Vernoni che, nella puntata di ieri l’ha tradito. Intanto ferve l’attesa per scoprire se la serie tv diretta da Rolando Ravello avrà un seguito; soltanto questa sera si scoprirà se la trama resterà aperta e spalancherà la porta a una seconda stagione. Intanto di recente a tal riguardo si è espresso anche Edoardo Leo.