X


Petit e Holden finalisti di Amici 23: gli ZerbiCele le vincono tutte

Scritto da , il Maggio 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto petit amici 23

Petit è il terzo finalista di Amici 23

La semifinale della ventitreesima edizione del talent di Canale 5 è certamente tutta degli ZerbiCele o quasi. La squadra non solo non ha mai perso un elemento dalla prima puntata del Serale ad oggi ma in più stasera ha vinto tutte le prime quattro manche aggiudicandosi altrettanti posti in finale. Dopo Marisol e Dustin è toccato a Rudy Zerbi vedere in finale entrambi i suoi allievi. Prima di Holden però è stata la volta del fidanzato di Marisol. Quest’ultimo dopo aver ottenuto il posto in finale e la maglia dorata ha detto:

“Siamo molto fortunati ad essere qui oggi perché ci sono migliaia di ragazzi che vorrebbero essere al posto nostro. Io penso di avercela messa tutta per arrivare qui. Sono contento e non ho parole”.

Holden è il quarto finalista di Amici 23

Dopo l’immensa gioia vissuta da Petit anche l’altro allievo di Rudy Zerbi è riuscito ad aggiudicarsi il penultimo posto in finale. Stasera, tra l’altro, l’ultimo allievo degli ZerbiCele è apparso in una veste inedita. Via il muso e la serietà e al suo posto ha mostrato allegria e vivacità. Quando Maria De Filippi, visibilmente sconvolta, gli ha chiesto il perché di tale cambiamento il cantante ha detto: “Si possono dire le brutte parole? Mi sono inca**to”. Maria ha prontamente risposto che se l’arrabbiatura gli fa questo effetto ben venga.

“E’ sempre stato difficile godersela, ognuno gestisce le emozioni a modo suo e io ho trovato difficile divertirmi. Oggi mi sono divertito, è una vittoria anche questa”

ha aggiunto l’allievo. “E’ una vittoria anche per noi, ti giuro” ha concluso Maria.

Gli ZerbiCele sono tutti in finale

Dopo il primo posto da finalista di Marisol la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non si è più fermata. Così è arrivato il secondo finalista Dustin e poco dopo anche Petit e Holden hanno ottenuto la maglia dorata. Proprio Holden ha colpito moltissimo Michele Bravi stasera. Il giudice al termine di un’esibizione gli ha detto:

“Mi sono commosso e raramente mi succede. Mi hai proprio buttato in una bolla tua. Questo è il modo di cantare i propri pezzi”.