Dustin è il secondo finalista di Amici: Alessandra Celentano piglia tutto
Doppietta per Alessandra Celentano
Due allievi aveva la maestra di danza classica e ha continuato a scommettere su di loro per tutto l’anno fino a portarli al Serale. In tutte le puntate la maestra non ha mai perso un elemento del suo team fino ad arrivare alla semifinale. E stasera si è presa una grande e doppia soddisfazione. Non solo Marisol ma anche Dustin va alla finale di Amici 23 aggiudicandosi il secondo posto disponibile. A questo punto la maestra ha portato a termine il suo compito e per stasera può godersi lo spettacolo da spettatrice. Ma c’è di più perché ormai è ovvio che uno dei suoi due allievi è il vincitore della categoria danza (qualora non vincesse addirittura il programma).
Dustin va in finale
Puntata fino ad ora trionfante per gli ZerbiCele che stanno vincendo una manche dopo l’altra aggiudicandosi i posti disponibili per la finale di Amici 23 che si disputerà sabato prossimo in diretta. Dopo aver ballato tantissimo e aver vinto praticamente tutte le manche il ballerino ha convinto i giudici ad andare in finale aggiudicandosi l’ultima ambitissima maglia. “Amici è il mio sogno, ballare lo è” ha detto l’allievo in un italiano tanto stentato quanto tenero. Poi anche lui come la collega Marisol ha fatto una richiesta ad Alessandra Celentano, che ha sempre creduto in lui, e i due si sono stretti in un insolito abbraccio.
L’allievo di Amici 23 incanta tutti
Non c’è una sola persona presente in studio che stasera non abbia speso parole positive per Dustin che sul palco ha incantato tutti con esibizioni a livello dei professionisti. Oltre ad una Alessandra Celentano estasiata dal suo allievo, che ha presentato sempre con grandi complimenti sotto l’ironia di Maria De Filippi, anche i tre giudici del Serale hanno apprezzato moltissimo il ballerino fino a mandarlo in finale. “Sembravi un angelo caduto dal cielo” gli ha detto ad esempio Cristiano Malgioglio al termine di un’esibizione di altissimo livello che ha lasciato il giudice senza parole. Le stesse parole che anche Giuseppe Giofrè ha detto di non riuscire a dire talmente tanta è stata l’emozione di veder ballare il ballerino australiano.