Terra amara prosegue solo in prima serata: la domenica arriva Endless Love
La nuova programmazione di Terra amara
Gli ultimi mesi per la serie tv turca sono stati un continuo di cambio di palinsesto, slittamenti e chi più ne ha più ne metta. L’ultima programmazione comunicata, ovvero il venerdì sera come appuntamento serale e la domenica per quello pomeridiano, sembrava essere l’ultima e definitiva. Manca poco ormai, infatti, per il gran finale della serie. Così però non sarà. Nonostante manchi davvero pochissimo per l’ultima puntata la guida Mediaset riporta un nuovo cambio di palinsesto. Nel dettaglio la serie tv con protagonisti Zuleyha e Hakan continuerà solo in prima serata visti gli ottimi ascolti ottenuti venerdì sera. Come riporta la guida tv Mediaset ufficiale dalla prossima domenica arriva Endless Love, per la prima volta anche di domenica, e andrà in onda nella fascia oraria prima di Verissimo prendendo dunque il posto della collega turca.
Quando va in onda e quando finisce Terra amara
Ricapitoliamo dunque la nuova programmazione della serie tv turca ambientata a Cukurova che si spera, stavolta davvero, sia anche l’ultima. Dalla prossima settimana la serie andrà in onda solo il venerdì sera dalle 21:30 circa fino alle 23:55. Continuerà poi, anche la prossima settimana, visti gli ottimi ascolti ottenuti dalle serie turche, l’appuntamento nella seconda serata d venerdì con Endless Love dopo quello con la serie ambientata a Cukurova. A questo punto, visto l’unico appuntamento settimanale di Terra amara, tolto quello della domenica pomeriggio, slitta il finale inizialmente previsto per il 19 maggio e poi posticipato tra il 23 e il 26 maggio. L’ultima puntata invece, come ha annunciato ieri Mediaset stessa tramite un comunicato ufficiale, andrà in onda venerdì 31 maggio, ovviamente in prima serata.
Endless Love cambia la programmazione e si allunga
Dunque oltre alla programmazione di Terra amara (QUI le prossime anticipazioni) cambia anche quella della collega Kara Sevda (questo è il titolo originale) che seppur è iniziata da poco sta ormai viaggiando sopra la media dei due milioni di telespettatori raggiungendo dunque ottimi ascolti (anche in seconda serata). Dalla prossima settimana, dunque, il triangolo amoroso tra Nihan, Kemal e Emir, andrà in onda tutti i giorni: dal lunedì alla domenica pomeriggio (il sabato e la domenica verranno trasmesse delle maxi puntate) e poi il venerdì anche nel doppio appuntamento della seconda serata con un maxi episodio. La nuova serie sta seguendo lo stesso destino toccato l’anno scorso alla collega di Cukurova e chissà che più avanti non possa approdare anche lei nella prima serata.