X


Domenica In, Paola Perego scoppia a piangere per i figli: “Non l’avevo mai detto”

Scritto da , il Maggio 12, 2024 , in Domenica In
Foto Paola Perego lacrime Domenica In

La conduttrice Rai si emoziona a Domenica In nel ringraziare i suoi figli

Puntata speciale di Domenica In dove Mara Venier ha avuto modo di raggruppare nello studio diverse mamme del mondo dello spettacolo in occasione della Festa della Mamma: da Carmen Russo ad Alba Parietti passando per Rosanna Lambertucci e Paola Perego. E proprio quest’ultima ha parlato dei suo figli Giulia e Riccardo, a cui vuole un bene dell’anima fin da quando li ha avuti (è stata una mamma giovane, a 24 anni) e proprio oggi su Rai1 con una grande emozione negli occhi, tanto che poi è scoppiata a piangere: “Volevo dire una cosa che non ho mai detto ai miei figli. Sono fiera di loro. Se avessi dovuto immaginare di avere due figli, li avrei voluti come loro”, definendoli anche persone perbene, oneste e sempre protesi verso il prossimo.

Paola Perego racconta: “Ho sempre avuto un grande istinto materno”

“Ho sempre avuto un grande istinto materno” ha raccontato Paola Perego a Domenica In, e infatti lei è stata una mamma giovane, a 24 anni, anche per compensare quello che non ha avuto da bambina ovvero quelle dolci smancerie e affetto fisico che sua madre non era solita regalare perché nata in un’altra generazione e perché era troppo impegnata a lavorare per mettere qualcosa a tavola, dato che “avevamo tanti problemi e poche disposizioni economiche”. Basti pensare che quando ci fu un inverno particolarmente freddo la mamma usò il suo cappotto per farne due per Paola Perego e la sorella che non ce l’avevano. “Ancora lo ricordo, un amore vero” ha commentato lei.

Domenica In: sorprese per Alba Parietti e Carmen Russo per la Festa della Mamma

E sempre oggi puntata speciale di Domenica In con un parterre ricco di ospiti e di storie drammatiche facenti parte della cronaca nera ci sono state delle sorprese per le mamme del mondo dello spettacolo come Alba Parietti e Carmen Russo. La prima ha ricevuto un breve videomessaggio da parte del figlio Francesco Oppini che in maniera molto scanzonata le ha fatto gli auguri senza troppe smancerie o frasi dolci. Discorso ben diverso per Carmen Russo che non solo ha ricevuto un messaggio da parte della figlia Maria e del marito Enzo Paolo Turchi, ma poi se li è ritrovati entrare in studio e abbracciarla in maniera calorosa. Alba ha scherzato dicendo che Carmen ha una figlia che le ha fatto una bella sorpresa mentre suo figlio tra un po’ neanche si ricordava che giorno era oggi.