Verissimo, Anbeta come non si è mai vista: il merito è di Alessandra Celentano
Anbeta Toromani a Verissimo riceve la sorpresa della sua ex prof
Per chi segue il mondo di Amici il nome della ballerina ed étoile è indimenticabile. La ballerina, arrivata dall’Albania grazie a Kledi, anni fa (molti) ha partecipato al talent di Canale 5 dove si è contraddistinta al punto da essere elogiata perfino dalla grande Carla Fracci. In seguito ha fatto una brillante carriera ma è stata anche ballerina professionista del talent dove ormai torna spesso in qualità di giudice esterno. La ballerina è sempre stata la preferita di Alessandra Celentano, sua ex prof, e tra le due il rapporto è sempre stato molto stretto pur non dandone manifestazione eccessiva in pubblico. E se fino ad oggi le due sono apparse sempre molto austere oggi la Toromani è stata ospite per la prima volta a Verissimo ed è riuscita a commuoversi e lasciarsi andare grazie alla sorpresa della maestra.
Alessandra Celentano stupisce con le parole per l’ex allieva
Durante l’intervista fatta per la prima volta da Anbeta a Verissimo ad un certo punto è apparso un videomessaggio della docente di danza classica di Amici. La maestra si è mostrata come mai prima d’ora. Non solo ha addirittura chiamato l’ex allieva “ciccina” ma ha anche detto che per lei “è come una figlia”. Parole importanti che sono proseguite con altre dichiarazioni della docente. Quest’ultima non ha nascosto che per lei la Toromani è qualcosa di non paragonabile ad altri e che il loro legame è stato ed è molto speciale. Al termine del contenuto la Toromani tratteneva a stento le lacrime e le emozioni. Ha confessato che ad Alessandra deve tanto perché anni fa si è spesa moltissimo per lei. “A lei devo tanto. Si è dedicata tanto a me in quegli anni” ha detto.
Anbeta è un fiume di lacrime a Verissimo
Se già l’arrivo di Alessandra Celentano aveva fatto vacillare la corazza della ballerina di danza classica il colpo finale è arrivato con la seconda sorpresa inaspettata: quella del compagno Alessandro. I due stanno insieme da quindici anni, si sono incontrati grazie alla danza e ballano quasi sempre insieme. Entrambi sono riservatissimi. Silvia Toffanin ha infatti rivelato che il ballerino era terrorizzato per il modi in cui la compagna avrebbe potuto reagire alla sua dichiarazione pubblica. Per fortuna tutto è andato bene ma la Toromani non è più riuscita a trattenersi ed è crollata in una valle di lacrime.