X


Endless Love anticipazioni turche: Galip scopre che Asu è sua figlia

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Soap
foto endless love galip

Asu è la figlia di Galip

Se già in questo primo periodo di programmazione della nuova soap turca di Canale 5 (che ieri sera ha fatto il botto di ascolti perfino in seconda serata) i colpi di scena sono stati quasi all’ordine del giorno anche più avanti le cose continueranno sempre a colpi di eventi sconvolgenti che ribalteranno gli equilibri di tutti i personaggi principali. In particolare stando alle anticipazioni turche di Endless Love, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, si scoprirà che Emir ha una sorella e che quest’ultima è la futura fidanzata e moglie di Kemal! La ragazza è figlia della mamma di Emir, Mujgan, attualmente in un letto in stato di incoscienza da circa venticinque anni. Si scoprirà che non ha tentato il suicidio come Emir ricorda ma che è stato Galip a tentare di ucciderla.

Galip è il padre di Asu

Ma perché il papà di Emir aveva tentato di uccidere sua moglie? Perché quando Mujgan era rimasta incinta per la seconda volta lui era convinto che la bambina fosse del suo amante. In realtà si scoprirà che la donna non solo non aveva mai tradito il marito ma soprattutto che la bambina che aspettava fosse del marito. Le anticipazioni turche di Endless Love chiariscono anche il perché di tale convinzione di Galip. La donna durante un viaggio era andata a Zonguldak e aveva incontrato il signor Hakki e tra loro c’era stato un colpo di fulmine. Tuttavia la donna non era riuscita a tradire il marito perché aveva scoperto di essere incinta una seconda volta. Galip però non le aveva voluto credere quando lei gli aveva detto che la bambina fosse sua figlia.

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

Nelle puntate in onda in Italia prossimamente si scoprirà che Galip aveva detto a Mujgan, la madre di Emir, di suicidarsi buttandosi dalla terrazza ma lei non era riuscita a farlo. Lui dunque la spinse di sotto. Un’altra scoperta molto importante è che visto che Mujgan non era riuscita a far credere al marito che la bambina che portava in grembo fosse sua aveva deciso di lasciarla ad Hakki per paura che il marito le facesse del male. Ecco il motivo per cui Asu è cresciuta con lui. Quando la ragazza scoprirà di essere sorella di Emir sarà uno shock ma ancora di più quando scoprirà la verità sulla madre. Infine Galip farà il test del DNA e scoprirà di essere il padre della ragazza e le darà il suo cognome.