Acchiappatalenti, accadrà una cosa mai vista. Milly Carlucci: “Esperienza unica”
La conduttrice de L’Acchiappatalenti promette una finale imperdibile
Non è ancora iniziato il nuovo programma di Rai 1, in onda stasera per la prima volta, che già si svela quello che sarà il momento più importante: la finale. Su quest’ultima, in onda sabato 8 giugno, ha fornito numerosi dettagli Milly Carlucci in una lunga intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Tele Sette. La conduttrice ha spiegato che l’esibizione finale sarà in coppia. Ovvero ogni talent scout si esibirà con il talento che ha portato in finale. Potrebbe essere un talento simile a quello del talent scout oppure qualcosa di diverso. Insomma, Mara Maionchi, Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Wanda Nara e Sabrina Salerno avranno un gran da fare. Sulla finale la conduttrice dice:
“Sarà veramente tutto nelle loro mani. Sono loro a dover rendere imperdibile il numero agli occhi del pubblico attraverso un’arringa e far vivere un’esperienza che sia davvero unica, imperdibile”.
Milly Carlucci svela nuovi dettagli sul programma
Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione la conduttrice de L’Acchiappatalenti racconta che l’idea è nata circa otto mesi fa quando Marcello Ciannamea, il direttore dell’intrattenimento prime time, le ha chiesto un format nuovo per la primavera. Proprio in quel momento è arrivata una proposta dalla società Fremantle, ideatrice di grandi successo come Got Talent, X Factor e The Voice.
“Era una semplice idea: la scelta al buio in quindici secondi ribaltando la gara non tra gli artisti virtuosi ma tra i talent scout de L’Acchiappatalenti”
spiega la conduttrice. Quest’ultima precisa di non avere timore di assomigliare ad altri programmi simili. Secondo lei infatti questo nuovo format è lontanissimo dagli altri. Il motivo? Gli artisti sono già noti, non c’è la sedia che gira e le clip di presentazione vengono già visionate dai talent scout.
Niente ospiti famosi a L’Acchiappatalenti
Capita spesso che durante i programmi serali arrivino degli ospiti a vivacizzare la serata e ad attrarre ancora più telespettatori. Questo però pare che non accadrà nel nuovo programma di Milly Carlucci come lei stessa spiega nel corso dell’intervista. Il motivo? Questioni di budget. “Avremmo voluto ma per questioni di budget non penso che ce la faremo. Ci sono già tanti personaggi famosi coinvolti, chissà” dice la conduttrice. D’altronde quest’ultima si dice certa che i volti già presenti, di cui uno sostituito in corsa a causa di un lutto, siano già sufficienti per la buona riuscita del programma.