Amici 23, chi merita la finale per Pettinelli-Todaro: un nome sorprende
Nel daytime di oggi di Amici 23 la docente di canto stupisce
Si avvicina la semifinale del talent di Canale 5 e poi sabato prossimo ci sarà la tanto attesa finale. Chi però è fuori dai giochi ancora prima della semifinale è la squadra PettiMondo/Todarelli che è rimasta senza un solo elemento. Proprio per questo la produzione ha chiesto ai due docenti, singolarmente, di dire chi secondo loro merita la finale degli allievi rimasti e chi no. Prima di vedere cosa ha risposto Raimondo Todaro vediamo i nomi fatti invece da Anna Pettinelli che ha stupito non poco. La docente ha subito nominato Marisol e Dustin riconoscendo un grande talento in loro, più in Marisol, e come cantante ha invece subito nominato Petit. Grandi colpi di scena invece sugli altri tre nomi. La situazione si è stravolta con Sarah che dopo un anno di fuoco al Serale ha stupito la docente avversaria.
Anna Pettinelli cambia idea sull’allieva avversaria
A sorpresa secondo la docente Sarah merita la finale. Il motivo? Il suo percorso ma soprattutto il cambiamento fatto al Serale. Secondo Anna il senso stesso del Serale di Amici 23 (QUI le anticipazioni della semifinale) è proprio ciò che ha fatto l’allieva di Lorella Cuccarini. Ovvero mettere a frutto tutto ciò che si è vissuto e imparato nel corso del pomeridiano. Diverso il discorso invece fatto su Mida sul quale la docente non ha cambiato idea. Lo trova sempre la copia di qualcun altro e i suoi testi sono sempre banali. Cambio di idea invece per quanto riguarda Holden che se prima le piaceva ora molto meno. Secondo la docente l’allievo di Rudy Zerbi al Serale è stato praticamente inesistente sotto molti punti di vista.
Chi merita la finale secondo Raimondo Todaro
Per quanto riguarda invece il docente di latino americano, anche lui rimasto senza allievi, la finale la meritano sicuramente Dustin e Marisol. Per lui è giusto che i due ballerini arrivino in finale e si giochino lì la partita conclusiva. Ha però ammesso di preferire Marisol perché secondo lui ha dimostrato di più al Serale ed ha fatto grossi progressi mentre Dustin sostanzialmente è rimasto uguale. Per quanto riguarda il canto per lui dovrebbero andare alla finale di Amici 23 sicuramente Petit e Mida. Su quest’ultimo a differenza di Anna Pettinelli ha detto che ascolterebbe a casa le sue canzoni. Nulla da fare invece per Sarah, di cui non ascolterebbe i brani, e Holden al quale non ha ‘perdonato’ l’aver abbandonato il programma poco prima del Serale per poi ripensarci.